NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione Mai successo sinceramente anche se a dire il vero la carta d'identità non sarebbe un documento che certifica la residenza,ad esempio in caso di cambio di residenza il documento d'identità rimane valido fino alla scadenza dei 10 anni,anche se sul documento è indicata la vecchia residenza.
-
Dopo essere stato limitato da Gioco Digitale, ricevo da Bwin un'offerta sul deposito: 10% fino ad un massimo di 50 euro di bonus da giocare sullo sport.
Non ho al momento 500 euro da depositare e probabilmente non lo farei, ma un centinaio sì. Mi brucerò in questo modo anche Bwin? Che almeno mi facciano giocare il bonus per intero, però -
@nicomb Difficile dirlo anche se alcuni hanno notato che, all'atto della supposta di uno dei due, corrispondeva una seconda supposta dal gemello entro poco tempo.
-
@nicomb che roll_over ha? Ne feci una l'anno scorso, da 100 euro, 3x a botte da 2 euro.
-
@guzzler dura tutto il mese successivo, quindi fino al 31 maggio
-
@Staff-NinjaBet c'è la singola assicurqta su poker.. 25% fino a 1 non si può vedere
-
Oltre a Sisal c'è qualche sito che quota doppietta (o più) giocatore?
-
Ciao, qualcuno sa dove trovare dei calcolatori punta-punta che includano gli under/over asiatici?
-
@guzzler ciao Snai mi sembra che le fa
-
Scusate la domanda, ma rischio qualcosa a utilizzare un cellulare che 3 anni fa era stato utilizzato per qualche scommessa? Ovviamente la sim è diversa invece
-
@burges90 non rischi nulla, la connessione dati dipende dalla sim
-
@byron ma credevo che fosse pericoloso usare un cellulare già utilizzato, pensavo lo potessero rilevare
-
Qualcuno ricorda la promo su Goldbet relativa alla partita di ieri su Lazio-Milan?
-
@samabet incornata
-
scusate ragazzi. Ma se facessi una puntata doppia sullo stesso book, stesso esito. Importi differenti ma in ambito di due promo diverse. Rischio la limitazione?
-
@mpt2020 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scusate ragazzi. Ma se facessi una puntata doppia sullo stesso book, stesso esito
Evita, le puntate doppie non sono tanto ben viste
-
@deanwinchester ormai l'ho fatta. Sull'unica partita di cartello di oggi e su una quota 7 e poi 6,75. Credo che non sia tanto sospetto come comportamento. Si parla di puntata di 10 euro e poi 60.
-
Ragazzi, nell’archivio promozioni sisal appare da qualche parte la spunta dell’adesione?
-
sapete se su betway e sisal posso scommettere 200 su una partita di tennis su Challenger Argentina oppure su BWIN per INT Copa Libertadores?
che l'altra settimana ho fatto su starvegas una di serie B e non me la fatta fare da 200 ma solo da 179 -
@xggbbio con tutta probabilità no, non potrai farlo, in generale è sempre preferibile evitare competizioni del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet