NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dopo essere stato limitato da Gioco Digitale, ricevo da Bwin un'offerta sul deposito: 10% fino ad un massimo di 50 euro di bonus da giocare sullo sport.
Non ho al momento 500 euro da depositare e probabilmente non lo farei, ma un centinaio sì. Mi brucerò in questo modo anche Bwin? Che almeno mi facciano giocare il bonus per intero, però -
@nicomb Difficile dirlo anche se alcuni hanno notato che, all'atto della supposta di uno dei due, corrispondeva una seconda supposta dal gemello entro poco tempo.
-
@nicomb che roll_over ha? Ne feci una l'anno scorso, da 100 euro, 3x a botte da 2 euro.
-
@guzzler dura tutto il mese successivo, quindi fino al 31 maggio
-
@Staff-NinjaBet c'è la singola assicurqta su poker.. 25% fino a 1 non si può vedere
-
Oltre a Sisal c'è qualche sito che quota doppietta (o più) giocatore?
-
Ciao, qualcuno sa dove trovare dei calcolatori punta-punta che includano gli under/over asiatici?
-
@guzzler ciao Snai mi sembra che le fa
-
Scusate la domanda, ma rischio qualcosa a utilizzare un cellulare che 3 anni fa era stato utilizzato per qualche scommessa? Ovviamente la sim è diversa invece
-
@burges90 non rischi nulla, la connessione dati dipende dalla sim
-
@byron ma credevo che fosse pericoloso usare un cellulare già utilizzato, pensavo lo potessero rilevare
-
Qualcuno ricorda la promo su Goldbet relativa alla partita di ieri su Lazio-Milan?
-
@samabet incornata
-
scusate ragazzi. Ma se facessi una puntata doppia sullo stesso book, stesso esito. Importi differenti ma in ambito di due promo diverse. Rischio la limitazione?
-
@mpt2020 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scusate ragazzi. Ma se facessi una puntata doppia sullo stesso book, stesso esito
Evita, le puntate doppie non sono tanto ben viste
-
@deanwinchester ormai l'ho fatta. Sull'unica partita di cartello di oggi e su una quota 7 e poi 6,75. Credo che non sia tanto sospetto come comportamento. Si parla di puntata di 10 euro e poi 60.
-
Ragazzi, nell’archivio promozioni sisal appare da qualche parte la spunta dell’adesione?
-
sapete se su betway e sisal posso scommettere 200 su una partita di tennis su Challenger Argentina oppure su BWIN per INT Copa Libertadores?
che l'altra settimana ho fatto su starvegas una di serie B e non me la fatta fare da 200 ma solo da 179 -
@xggbbio con tutta probabilità no, non potrai farlo, in generale è sempre preferibile evitare competizioni del genere
-
@chomp96 e quindi cosa dovrei fare per fare la promo di sisal da 200 euro? che mi serve un 95% e sono tutti così
oppure quali partite dovrei scommettere 200? serie A e basta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet