NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ashigaru quando Better manda bonus sul deposito con importi un po' a casaccio.
-
@Staff-NinjaBet su goldbet posso giocare in un'unica multipla piu bonus con stessi t&c? o devo farne due uguali partendo dalla prima con il bonus che scade per primo?
-
@pbetting sì certo puoi farlo
-
Sapete se ci sono book che quotano “Marcatore NO” a più di 1.00?
-
Buon giorno, vorrei chiedere se questa offerta è sfruttabile? Se caso mai dovesse perdere la scommessa, dovrò piazzare una multipla, ma nel MultiOdds questo book non è presente, potrei comporla usando Odds di questo book?
Le condizioni di offerta:
Risk Free Bologna - InterLa sfida tra Bologna ed Inter, valida per il recupero della ventesima giornata del campionato di Serie A si disputerà mercoledì 27 aprile alle ore 20:15.
Scopri il mondo del più innovativo e coinvolgente sito di giochi online.SCOPRI SUBITO
-
Per aderire all'offerta sarà necessario piazzare una singola scommessa sulla partita da noi segnalata e proposta.
-
Per accedere alla promozione dovrai scommettere un importo minimo di 10 euro in un evento singolo pre-live o evento live con una quota non inferiore a 1.70.
-
Nel caso in cui la tua scommessa sia perdente riceverai il 30% in ritorno dell' importo scommesso come FUN BONUS calcolato dall'importo iniziale della tua prima scommessa giocata secondo i nostri termini e condizioni.
-
Il Fun Bonus si accredita entro 24 ore dopo la refertazióne del risultato.
-
Puoi ricevere solo un fun bonus per evento.
-
Una volta accreditato il Risk Free fun bonus per essere prelevato dovrà essere rigiocato almeno 1 volta entro 5 giorni con quota per singolo evento non inferiore a 1.50 per scommesse multiple pre-match, live e miste (no sistemistiche) con minimo 3 eventi.
-
E’ previsto l'azzeramento automatico del Fun Bonus dopo 7 giorni dalla data di accredito sul conto di gioco.
-
L’offerta è limitata a una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che desktop)
-
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.
-
-
Se è il sito che penso io. un book minore, ha la vincita del bonus con un importo massimo che rende la promo non sfruttabile. Però in effetti non vedo inserita la cosa nei T&C, magari hanno cambiato le condizioni
-
mi è arrivato questo bonus da better (non so proprio per cosa..). come va giocato? non credo sia il classico better bonus in multipla, nella mail non ci sono i TOS
-
@zfede io ricevuto da 3 euro, secondo me è un regalo di better. Va giocato a qualsiasi quota
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zfede io ricevuto da 3 euro, secondo me è un regalo di better. Va giocato a qualsiasi quota
esatto, già giocato
-
@spiabet365 ha scadenza?
arrivato ora sms, scadenza 29. già giocato
-
Controllate account Sisal per possibile promo scommesse su 5 giorni da oggi a domenica
-
@byron confermo
-
@mezbar una volta ci stava planetwin365 ricordo bei tempi, ora non so chi li quota ma se fai una ricerca rapida dovresti vederlo se li quotano
-
Ho trovato questo messaggio su A dmiral
accedendo mi compare questa schermata
Cestino ?
-
@guzzler beh, sì, non è una promo, è solo la pubblicità di quella slot️
-
@supergoku non capisco però perchè, in basso a destra, ci sia scritto 'stai giocando con bonus'
-
@guzzler non potrebbero essere i 40€ che erano compresi nella benvenuto?
-
@supergoku sto effettivamente facendo la benvenuto
-
@guzzler allora sì son quelli, mi sembra abbiano un wag100
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet