NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
mi è arrivato questo bonus da better (non so proprio per cosa..). come va giocato? non credo sia il classico better bonus in multipla, nella mail non ci sono i TOS
-
@zfede io ricevuto da 3 euro, secondo me è un regalo di better. Va giocato a qualsiasi quota
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zfede io ricevuto da 3 euro, secondo me è un regalo di better. Va giocato a qualsiasi quota
esatto, già giocato
-
@spiabet365 ha scadenza?
arrivato ora sms, scadenza 29. già giocato
-
Controllate account Sisal per possibile promo scommesse su 5 giorni da oggi a domenica
-
@byron confermo
-
@mezbar una volta ci stava planetwin365 ricordo bei tempi, ora non so chi li quota ma se fai una ricerca rapida dovresti vederlo se li quotano
-
Ho trovato questo messaggio su A dmiral
accedendo mi compare questa schermata
Cestino ?
-
@guzzler beh, sì, non è una promo, è solo la pubblicità di quella slot️
-
@supergoku non capisco però perchè, in basso a destra, ci sia scritto 'stai giocando con bonus'
-
@guzzler non potrebbero essere i 40€ che erano compresi nella benvenuto?
-
@supergoku sto effettivamente facendo la benvenuto
-
@guzzler allora sì son quelli, mi sembra abbiano un wag100
-
Questo post è eliminato! -
@obito7 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected], questa promozione non risulta tuttavia profittevole.
-
@freddie ah si sorry mi ero scordato grazie intanto
-
Per te 10? di bonus su Scommesse Sportive
Ciao,dal 28 al 30 aprile se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-2804
ricevi un bonus di 10€ su Scommesse Sportive.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ricevuta da Sisal, è un semplice ricarica 50 ricevi 10 giusto? -
@essuccio98 si esatto
-
@natalia-born Non ci sono limiti, però se per caso Vinci la multipla giocata con il fun bonus, devi giocare tutta la vincita in multipla nuovamente per rendere prelevabile. È poco profittevole.
-
qualcuno ha giocato la maggiorata di ieri di Better sulla champions e vede il bonus accreditato? chiedo sempre per via di quel bug maledetto di Better che si vede e non si vede il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet