NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
"chi si impegna e guarda gli altri pensando cosa potrebbero fare meglio migliora" mai parole piu vere, pienamente d accordo con quelli che dici ,in tema calcistico io sono tifoso romanista stimo allenatori come allegri(,magari per altri non sara cosi) davvero io non lo sento mai lamentarsi ,quest anno ho sempre pensato che sarebbero risalita la juve , per dirti io mourinho quando si lamenta degli arbitri ecc non mi piace pero e una sua caratteristica per far rendere meglio i propri giocatori filosofia io che non sposo come stile , gasperini lo ritengo un grande allenatori con i giovani e senza pressioni di obbiettivi stagionali perche quando giochi con pressione in blasoni in cui devi portare a casa ogni anno qualcosa la musica cambia . poi in italia siamo tutti allenatori . cmq il succo del tema lo si vede ogni volta nel MB nel forum gente che si lamenta ma non esplora le cose e le studia e non prende in considerazione che serve tempo per imparare .
-
Qualcuno ha fatto scommesse su Domus tra ieri e oggi superiori a 10 euro? Perchè io ieri per una giocata sulla Serie A non mi faceva superare i 10 e anche oggi su una partita della Premier anche... ma la cosa ridicola è che in chat mi hanno detto che il mio conto non ha limitazioni e che sono solo limiti su certi mercati. io ho giocato sul classico 1x2
-
Questo post è eliminato! -
@ninrot Ma almeno mou lo fa con sarcasmo e comunque son provocazioni, dubito seriamente che vada a raccontare ai suoi giocatori che son stati solo sfortunati, che se l'arbitro avesse assegnato quel rigore avrebbero vinto e via dicendo, anzi ha pure "cazziato" abraham dopo il leicester dicendogli che lui sa che potrebbe fare di piu', cioè un conto son lamentele tanto per distogliere l'attenzione dei giornalisti dai proprio giocatori, un altro conto è la continua ricerca di alibi.. ma non solo allegri, fortunatamente in serie a son la maggioranza gli allenatori che continuano a lavorare lasciando le discussioni ai giornalisti
-
@caccione si mou ovvio che lo fa apposta la cosa ma per me non e una filosofia che sposo , prendiamo esempio di antonio conte trascinatore che appena perde un partita mette pressione alla societa che vuole acquisti ma quello fa parte del pacchetto della caratura dell allenatore , poi vabbe quelli che recriminano ogni volta sono i peggio
-
@Staff-NinjaBet c'è la promo di planetwin sulla coppa Italia
-
Scusate, su SNAI mi sono trovato un Bonus Gold inatteso: c'era qualche promo che possa giustificarlo?
-
@byron È la seconda volta in 2 settimane giovedì da 42 euro oggi da 4 euro
-
@byron se hai giocato un singola su spezia atalanta o sassuolo udinese c'era una promo a riguardo e la condizione si è verificata
-
@byron C'era la promo goal lampo sulla serie A se segnavano entro i primi 15 minuti.
Poi ci sono sempre promo attive del genere -
@byron avuto anch'io un piccolo bonus inatteso. forse la partita dell'atalanta? il gol al 16' contato come buono
-
Trasferire soldi da PayPal sul proprio conto corrente collegato oppure carta prepagata collegata ha dei costi?
-
@donnie Se li trasferisci sul conto corrente no, mentre la carta prepagata mi sembra 1%
-
@huckcheever ok allora ci siamo, mi è andata di bucio...
Praticamente una sure al 113% -
@andre26w shhhhh
-
@ninjean immaginavo ci fosse qualche promo ma non riuscivo ad associarla alle puntate che avevo fatto...
In effetti è proprio la "SERIE A COL LAMPO" -
@andre26w è quella, è quella...
-
@andre26w confermo, lo hanno tenuto buono per la gioia di molti
-
@andre26w una bella sorpresa stamattina!
-
GD che ci lascia senza ruote è un altro chiodo nella tomba... mannaggia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet