NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca01s quando sarebbe successo?
-
@piccio Credo in questi giorni a quanto ho capito
-
@piccio nella settimana scorsa fino a oggi hanno fatto strage, soprattutto degli utenti nuovi nel giorno in cui arrivava il bonus benvenuto. Ci sarebbero anche teorie interessanti a riguardo
-
qualcuno su williamhill ha aderito alla promo scudetto puntando vincente milan? mi trovo un bonus sport senza sapere da dove arriva
Non mi ricordo i t&c ma immagino qualsiasi scommessa a quota minima 2...qualche suggerimento? -
@gabry22 se giochi a quota superiore a 2 e te lo prende avevi ragione
-
@luca01s dove hai sentito?
-
@huckcheever Si parla di noobs (passatemi il termine).
Occhio a chi utilizza pc, portatili e telefoni come se fosse Antani -
Domanda stupida per una promo di GiocoDigitale:
Sul conto gioco ti abbiamo accreditato un bonus valido sul nostro Bingo del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica, che dovrà essere minimo di 25€ . Per attivarlo dovrai effettuare i seguenti passaggi:
- depositare;
- giocare il corrispettivo ammontare del bonus su almeno una delle nostre 7 sale;
- il bonus sarà dopodiché sbloccato.
Ho provato a depositare, le condizioni di partecipazione sono le seguenti:
- Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti.
- È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Bingo
- Tempi di rilascio del bonus: 3 giorni.
- Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 25EUR al bingo
In sostanza dovrei puntare 25 Euro al bingo per sbloccare il bonus e successivamente puntare pure il bonus?
-
@byron tutto giusto
-
@huckcheever perfetto: dov'è il tastino "Cancella Bonus"... ah, eccolo... eeeee click!
-
@ninjean se anche tu stai seguendo le vicende di eurobet avrai letto che non sono più solo 1-2 casi di utenti derubati ma cominciano ad essere parecchi. Solo tra i già segnalati se ne conta almeno una ventina. Gente con mediamente 600-700 euro
A titolo informativo per tutti, sappiate che su eurobet si può tranquillamente depositare con una carta non intestata al titolare del conto e dopo un minuto prelevare il restante del saldo alla suddetta carta, senza che eurobet ne verifichi il titolare. Una roba scandalosa veramente, personalmente non lascerò più belle giacenze su eurobet. La loro assistenza a riguardo ha fatto una figura pessima per non dire altro.. -
@huckcheever dove è possibile informarsi sula vicenda?
-
Nel dubbio ho prelevato perchè avevo su una cifra importante (tanto sono fuori dal priority, non mi serve spesso). Grazie per la segnalazione.
Vorrei saperne di più. Che informazioni hai?
-
@yareth ho seguito la vicenda un po' in giro su più canali che non nomino per non andare contro le regole del forum, posso riassumere tutto in un'esperienza comune di tutti quelli che sono stati derubati:
la maggior parte erano neoutenti ma anche alcuni utenti random con giacenze 600+ Praticamente è sempre lo stesso il modus operandi, una volta rubata la password entrano nel conto fanno un deposito e prelevano il restante. Molti non riescono neanche più ad entrare nell'account, con l'assistenza che dire che è inutile è dir poco -
Avete qualche notizia della partita KRISTIANSUND - TROMSO campionato norvegese di oggi? Nell'exchange non c'è completamente liquidità, vorrei capire se è stata sospesa ( ovviamente era nella mia multipla di eurobet )
-
@spiabet365 dal sito ufficiale dell'Eliteserien risulta rinviata
-
tornando sul tema Eurobet e account hackerati. se andate tra le ''impostazioni di sicurezza'' potete aggiungere un pin, cjhe verra chiesto ogni volta che accedete all'area personale. non sara efficace come l'autenticazione a 2 fattori ma è meglio di niente.
-
Vi è arrivata una richiesta di betfair per aggiornare i documenti per caso?
-
@burges90 quando mi è scaduta la patente a 28
-
@caccione strano a me hanno richiesto il documento e l’ho ricaricato senza che fosse scaduto. Comunque tutto risolto in pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet