NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@samabet hai giocato tutte le promo a speranza hahahah
aineeeee
-
@jonny87 ma la linea non l'ha tracciata sul portiere la regia, su uno dei due difensori dietro al portiere , ma comunque l'ha ricevuta con deviazione, boh, se mediaset offrisse un servizio serio al posto che 15 minuti di pubblicità potremmo avere delle risposte
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Una delle incomprensioni più comuni riguardanti l'applicazione del fuorigioco si verifica quando il portiere si allontana dalla propria porta, lasciando un solo difensore a protezione della linea. Se un attaccante avversario riceve la palla oltre la linea occupata dal portiere, viene giudicato in fuorigioco.
È questo il motivo
ok grazie, questa non la sapevo
-
@caccione penso di aver capito che seguendo la regola di prima, se benzema avesse avuto dietro 2 difensori non sarebbe stato fuorigioco…. Per quello la riga sul difensore….. comunque io che seguo il calcio, ho scoperto una regola mai sentita
-
@samabet manco io….. son andato a cercare
-
a parte che questa discussione non è per snai e dubito che tu ti stia facendo a "fezza" con l'Amaro Lucano come me, comunque non vale come VAR, non l'ha consultato, nel senso che non è andato al video a bordo campo.
-
@aleroby84 no perché l’arbitro non è andato allo schermo
-
bravi, almeno voi sobri restateci... si scoprono tante cose belle e nuove
-
Quindi in pratica il difensore rimanente conta come portiere e non come giocatore di movimento che tiene in gioco , ma rimane comunque la deviazione, ma al posto di fare 15 minuti di pubblicità almeno una spiegazione o una video analisi, che schifo
-
@caccione quello sicuro, ma hanno detto che non era deviazione del difensore ma di Valverde….
-
@jonny87 esatto, la regola stabilisce che debbano esserci due giocatori difendenti frapposti tra il giocatore offendente e la linea di porta, che uno di quei due sia il portiere o meno non influisce
-
@aleroby84 tecnicamente "On Field Review" = arbitro che va al monitor
-
Che lavativo, poteva fare due passi
-
@yareth infatti... che poi voglio dire... vatti a fidare del VAR, vai a vederci chiaro no? 4 occhi sono meglio di 2...
-
@AleRoby84 abbiamo spostato il tuo commento qui, la prossima volta ti invitiamo a porre il quesito nella discussione adeguata.
-
Mò basta Curtuà....
-
@samabet grande courtois!
-
Niente rigiocoooo ora gd si incazzeraaaa
-
sti inglesi hanno perso ogni finale possibile quest'anno. imbarazzanti
-
Il real quando sente la musica della champions fa miracoli…. 1 tiro in porta, 1 goal e coppa in Spagna….. pazzesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet