NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar si chiaro, intendevo a parità di quota
-
@spiabet365 io ho prelevato venerdì ed è arrivato in mezz'ora abbondante, di solito era più veloce
-
qualcuno sta riscontrando ritardi nei prelievi nella giornata di oggi con betfair e altri book solitamente veloci?
-
Carissima BetFlag... Invece di farci gli auguri continua a regalarci le commissioni... Grazie
-
se vedete una monster con quote evidentemente opposte voi non la sfruttate vero?
-
buongiorno ragazzi,su admiral yes ho rivevuto 10 euro di real bonus,mi sapete dire se devono essere rigiocati solo una volta ?
-
@eziolino se non specificato diversamente il real bonus vanno giocati una sola volta
-
ragazzi riuscite a partecipare a questa promo? in ogni caso potrebbe essere una limitazione alle promo?
-
@janiskelly ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
se vedete una monster con quote evidentemente opposte voi non la sfruttate vero?
Utilizza il Codice Carrello e te la carica correttamente.
-
@andre26w Io non la vedo più tra le promo, neanche da sloggato. Probabilmente l'hanno tolta
-
@andre26w o hanno problemi o l'hanno tolta
-
No cara SNAI, così non va proprio bene, ho ripulito tutto il saldo, è ora di una bella promo deposito!
-
ciao ragazzi, ma voi dentro betflag nel Vip System Exchange che commissioni avete? Io ricordo che oggi è l'ultimo giorno delle commissioni all'1%
però se premo su termini e condizioni, il pulsante verde sulla destra, dice:Bonus: 2 bandierine ogni 5€ abbinati su un'offerta che non sia già presente sul mercato
Bonus: fino al 98% di sconto sulle commissioni
Validità: dal 24/01/2022 al 31/07/2022Significa che hanno prolungato la cosa oppure riguarda altra roba?
Grazie
-
@superpisu è un'altra cosa, non c'entra nulla con lo sconto 1% che c'è stato fino ad oggi
-
@davide ciao Davide, mannaggia che peccato..vabbé quindi diciamo che da oggi qualsiasi scommessa ci sia che non si concluda in giornata bisogna considerarla in base alle bandierine accumulate giusto? Io per esempio ho 726 bandierine che corrispondono al 4,95% . Quindi a questo punto conviene ritornare su betfair al 4,5%
-
@superpisu esattamente
-
Non so se sia un mio problema ma quando provo ad accedere a Lottomatica mi dice "log in non valida".Non sembra un problema di password sbagliata.
-
@hanuma Non so se é lo stesso problema, ieri da pc non riuscivo ad entrare su goldbet e il messaggio era una cosa simile e in piú "contattare l'assistenza" (mi ha fatto venire un colpo). Poi ho provato da cellulare e sono entrato senza problemi
-
notizie sulla commissione di betflag dal 1 giugno?c'è una bella differenza se ritorna al 0.05
-
@ilarele notizia proprio di ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet