NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yukio guarda che però calano del 10% ogni settimana, per mantenerlo devi accumulare abbastanza punti ogni volta
-
qualcuno riesce a spiegarmi come vengono fuori i 5.23 del caso rosso e giallo? col verde ci sono, vinco la puntata e perdo il resto..... ma gli altri 2? @Staff-NinjaBet
-
E' Betflag che al posto di sistemare una piattaforma a tratti inutilizzabile rendendola competitiva, magari inserendo l'ippica o dei grafici reali sul money way, il tempo che ci vuole a piazzare una scommessa live e via dicendo regala soldi a speculatori a doversi vergognare, sembra il nostro stato coi sussidi, quando finirà tutto non avranno acquisito nemmeno un nuovo cliente
Non sarà comunque facile mantenere le bandierine per 12 settimane senza campionati
-
@jonny87 senza sapere a quale promozione ti stai riferendo non ci è possibile dirti molto al riguardo, possiamo supporre sia quella che rimborsa se finisce la partita in pareggio, in quel caso i vari casi di guadagno sono:
- vinci la puntata e quindi anche la bancata della condizione e finisci in guadagno
- vinci la bancata e vinci a quel punto la bancata della condizione e vai in guadagno
- vinci la bancata e vinci a quel punto la condizione e vai in guadagno
-
@chomp96 è la promo di snai sull italia....
i casi li ho capiti, ma non riesco a capire proprio i conti matematici per far venire fuori gli ultimi 2 casi.... mi manda in confusione che bancando mercati opposti betflag scala le responsabilità
-
@superpisu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@freddie scusa Freddie e come funziona.. cioè da domani fino a domenica siamo all'1,5%, poi da lunedì 6 fino a domenica quanto impostiamo?
cioè devo togliere 5000 bandierine dalle 50000 e andare a vedere a che commissione mi trovo? Questo ogni lunedi?Non serve ammattire, vai nei tuoi movimenti exchange e vedrai mostrata la commissione attuale
-
@jonny87 prova a fare i conti della serva come se ogni bancata fosse una roba a sé, vedrai che tutto torna.
In realtà potrebbe rimanerti qualche centesimo in più in tasca... -
@byron mitico! grazie!
-
@huckcheever Si ovvio, ma sempre meglio del 5%.
-
sto provando a depositare su betflag con carta mastercard ma mi dà errore esterno...anche a voi?
-
non capisco come mai da una settimana mi è sparito la percentuale della commissione che mi applica Betfair....
-
@oriziojoe è 4,5% per tutti
-
Mi sono accorto che Betway, dopo quasi un anno, mi ha tolto le limitazioi sulle promozioni. Non so quando sia successo esattamente dato che non lo usavo quasi più, ma ora posso girare la bonus wheel e partecipare alle altre promo. Non ho ancora verificato se mi hanno anche alzato i limiti sulle puntate. Che bella sorpresa
-
50912 bandierine = 1,5%
-
@zfede basta andare su bonus/ exchange vip sistem per vedere l'attuale numero di bandierine e la commissione
-
51012 bandierine devo mettere come percentuale nelle commissioni 0.045 giusto?
-
@danielsan 0.015
-
@guzzler Sei sicuro?
edit :Hai ragione ho mancato una cifra............ -
@danielsan l'ho scritto letteralmente il post sopra il tuo..prego.
-
@cinghialeansioso si ma lo sai che a te nn ti leggo , e poi sono quasi le 2 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet