NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@freddie scusa Freddie e come funziona.. cioè da domani fino a domenica siamo all'1,5%, poi da lunedì 6 fino a domenica quanto impostiamo?
cioè devo togliere 5000 bandierine dalle 50000 e andare a vedere a che commissione mi trovo? Questo ogni lunedi?Non serve ammattire, vai nei tuoi movimenti exchange e vedrai mostrata la commissione attuale
-
@jonny87 prova a fare i conti della serva come se ogni bancata fosse una roba a sé, vedrai che tutto torna.
In realtà potrebbe rimanerti qualche centesimo in più in tasca... -
@byron mitico! grazie!
-
@huckcheever Si ovvio, ma sempre meglio del 5%.
-
sto provando a depositare su betflag con carta mastercard ma mi dà errore esterno...anche a voi?
-
non capisco come mai da una settimana mi è sparito la percentuale della commissione che mi applica Betfair....
-
@oriziojoe è 4,5% per tutti
-
Mi sono accorto che Betway, dopo quasi un anno, mi ha tolto le limitazioi sulle promozioni. Non so quando sia successo esattamente dato che non lo usavo quasi più, ma ora posso girare la bonus wheel e partecipare alle altre promo. Non ho ancora verificato se mi hanno anche alzato i limiti sulle puntate. Che bella sorpresa
-
50912 bandierine = 1,5%
-
@zfede basta andare su bonus/ exchange vip sistem per vedere l'attuale numero di bandierine e la commissione
-
51012 bandierine devo mettere come percentuale nelle commissioni 0.045 giusto?
-
@danielsan 0.015
-
@guzzler Sei sicuro?
edit :Hai ragione ho mancato una cifra............ -
@danielsan l'ho scritto letteralmente il post sopra il tuo..prego.
-
@cinghialeansioso si ma lo sai che a te nn ti leggo , e poi sono quasi le 2 grazie
-
@danielsan è un pezzo che sono quasi le due.
prego è un piacere aiutare quando posso. -
@cinghialeansioso vai 22 minuti AVANTI, sei gentilissimo
-
@caccione stupendo il paragone con lo stato italiano (beh si effettivamente a noi piace buttare soldi. Una cosa al volo: nell'esercito italiano ad esempio abbiamo più comandanti che comandati è assurdo)
Comunque sia betflag farà pur schifo ma a me la commissione ad 1% gustava non poco. Così come a tutti immagino -
@nicomb non hai vinto nulla per caso?
-
52150 con commissione 1.50 sarebbe sempre 0.015? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet