NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nicomb E' successo lo stesso anche a me, l'ho notato grazie al tuo commento
-
@winkratos si nel senso , fan comodo anche a me , ma i clienti nuovi li trovi facendo qualcosa di diverso o migliore , non tappando i buchi regalando ste commissioni , per questo mi auguro che si accorgano della cosa ed implementino qualcosa in più degli altri , altrimenti non ha senso scegliere loro al posto della concorrenza una volta finita definitivamente la promozione , anche perché della concorrenza reale servirebbe a betfair per non farvi fare quel che vuole e magari rimettere le commissioni variabili in base al giocato , così è troppo facile per betfair continuare a far la loro vita ed aspettare il cadavere del nemico arrivare dal fiume
-
Bet365 che ti invita a giocare insigne primo marcatore a 7 ( quando poi è infortunato e nn gioca ) nn ha prezzo !
Edit: mi correggo segna in qualsiasi momento
-
@danielsan peggio colbrelli vincente della roubaix
-
@piccio grande corbelli e naldi!
-
@danielsan Non è più il bet365 di un tempo!
-
@ibisco7 da quando il CEO di bet365 si e iscritto a ninjabet fanno solo promo per ludopatici chiamali scemi
-
@ninrot Ha fatto l'annuale incluso sure e valuebet!
-
Monster favorevole
-
@caccione ma guarda non so dirti.
Io vado dove ci sono meno commissioni.
Alla fine è lampante che Betfair funzioni meglio ma proprio in generale(puoi depositare per esempio importi precisi e decimali) però io andrò sempre dove le commissioni saranno basse -
@dottorzoidberg Puoi giocare anche saldo bonus dato che non è una super giusto?
-
@mourinho90 Esatto. La quota di partenza oltretutto è < 1,5 quindi non prenderebbe il bonus
-
@dottorzoidberg Allora dovrò giocare il bonus a parte
-
Le commissoni di betfair sono ancora al 4,5%?
-
@yukio si
-
@yukio si, sono ancora a quel valore
-
Saranno pure stati carini quelli di Betway a togliermi le limitazioni e a darmi 30 centesimi di bonus sul casinò live grazie alla Bonus Wheel, da usare per tre puntate da 10 centesimi, dicono nei termini e condizioni, ma intanto a trovarlo il gioco che consente puntate da 10 centesimi che a parte il Baccarat Live non conosco niente del casinò live
Una volta trovato un gioco, il Monopoly, vedo che comunque non prende il bonus ma il saldo reale: è perché ho sbagliato gioco oppure perché questi bonus, alla fine, non sono utilizzabili dato che Betway usa prima il saldo reale? -
Controllate l'email per possibile scommessa senza rischio offerta da Bet365 sulla finale del Roland Garros
-
ciao ragazzi, qualcuno che ha la vecchia promo benvenuto di better che da 10 euro al mese, le ha ricevute?
-
@byron Di 50E Byron?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet