NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
I siti non han alcun bisogno di truccare le slot o fare chissà quali manovre complottiste, se è programmata per restituire nel lungo il 95 restituirà nel lungo il 95, al sito frega poco se da tutto a giuseppe al posto che a franco, cerchiano di non mischiare matematica e superstizione, il sito si fa i conti in tasca su milioni di spin e non sui 50 di un utente
-
@caccione Sono d'accordo con te su questo. È la nostra testa che cerca schemi dove non ce ne sono ed è quello che ti frega se non stai vigile, anche quando giochi i bonus sulle slot.
-
@ibisco7 sulle slot se non vi sono bonus di mezzo o promo vecchie a rimborso che sono completamente sparite ci sta poco da fare , fino a quando ci stavano i rimborsi del 50% in su qualcuno e riuscito a trarne beneficio e nello stesso momento si e profilato il conto alla grande
-
Mai pensato che i siti trucchino le slot, la questione è più legata ai fornitori di slot che su richiesta del sito (presumo) le impostino/programmino in maniera diversa.
Solo guardando la famosa slot "BLOOD SUKERS", per fare un esempio, non ha su tutti i siti lo stesso rtp.
GIOCODIGITALE
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.94%
SNAI
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 97.99%
PLANETWIN
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 93.05%Il sito sicuramente registra le tue giocate, quanto giochi, dove giochi e per quanto tempo giochi.
Ovvio che se devo monetizzare un bonus cercherò di studiarmi tutti i modi possibili per riuscire a farlo, che poi ciò siano pippe mentali sono d'accordo con te.
-
@ledany non hanno l'rtp uguale perchè è un dato medio, magari se apri pincopallino bet ha il 105% , con un numero di spin tendente all'infinito tutti si allineano, teoricamente potrebbe aver senso usarla su planetwin vista la varianza non molto positiva, ma visto che in genere facciamo girare una decina di euro di bonus è abbastanza ininfluente
comunque sì è tutto registrato visto che stai stipulando un contratto con adm ogni volta che apri una sessione o fai una scommessa
-
@ledany io parlavo di altro , parlavo dato che statisticamente rtp95% significa che giocando andremo sempre in perdita statisticamente, non parlavo di truccare le slots o roba del genere , ma intendevo dire che se ci sono rimborsi Come ci stavano nelle vecchie promo oppure abbiamo dei bonus da spendere allora abbiamo un vantaggio noi verso il book ,infatti promo del rimborso che ci stavano tempo fa non se ne vedono piu
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
io parlavo di altro
infatti rispondevo più che altro a caccione, due post sopra il tuo, ma non avevo messo la citazione.
-
@ninrot lui intendeva che l'rtp delle slot cambia da sito a sito, ma non è proprio così, ogni sito prende la slot dal provider con il proprio sistema di pagamento, poi in base alle statistiche che il sito sta registrando fa vedere il proprio rtp, non tutti i siti lo scrivono allo stesso modo, unibet ad esempio fa veder l'rtp mese per mese dove ci son slot con oltre 150% di rtp, planetwin è aggiornato a non so quando, ma il motore di pagamento della slot rimane sempre quello, per noi che giochiamo 10 o 20€ di bonus è abbastanza ininfluente lla cosa, ma è ininfluente in generale, l'unica cosa che conta per chi fa pochi spin è una varianza/volatilità piu' bassa possibile per monetizzare o abbastanza alta per vincere una volta ogni tanto ma vincere tanto se si cerca la "bdc"
-
@ledany sorry
-
@caccione tutto giusto quello che hai scritto.
Non esiste che le slot ti fanno vincere all'inizio e poi ti fanno perdere,
Non esiste che ogni book se la fa programmare come vuole.
Non esiste un momento in cui la slot è calda e fa vincere, oppure un momento in cui non paga.
Le slot sono certificate, hanno un algoritmo per cui le vincite sono tutte casuali, e l'eventuale vincita già è presente al momento in cui si pigia lo start, il resto è grafica, lucine e suoni per ammaliarti. -
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@caccione tutto giusto quello che hai scritto.
Non esiste che le slot ti fanno vincere all'inizio e poi ti fanno perdere,Non è proprio ciò che intendevo, quindi sono d'accordo con te;
Non esiste che ogni book se la fa programmare come vuole.
Perchè no, può chiedere al fornitore di programmarla per lui , se funzionano come le vecchie slot dei bar ciò è fattibile, basta che restino nei termini di percentuale dati dalla Legge;
Non esiste un momento in cui la slot è calda e fa vincere, oppure un momento in cui non paga.
Inteso che non è prevedibile, sono pienamente d'accordo;
Le slot sono certificate, hanno un algoritmo per cui le vincite sono tutte casuali, e l'eventuale vincita già è presente al momento in cui si pigia lo start, il resto è grafica, lucine e suoni per ammaliarti.
Qui mi ricollego a ciò che detto sopra; inoltre nel mio primo post sostengo "Una mia pippa mentale."
Ciò è dovuto la fatto in cui più volte ho avuto l'impressione, che quando alcune slot sono in promozione, han fatto vedere cose che non ho mai visto quando le uso normalmente.
L'ultima volta è stato usando la slot nella "Promo ricarica SUMMER250" di Snai; la slot "Storm of Ice PowerPlay Jackpot" mi ha fatto fare un giro in cui c'erano tre navicelle (passatemi il termine) che di norma è rarissimo vedere. Ricordo anche una slot, sempre in promozione, " Immortal Blood", in cui mi aveva dato tutti i premi e giri gratis che negli anni non ho mai più visto neanche con il lanternino. Sarò stata fortunata, anche se capisco che quando siamo in tanti a fare la promo e quindi usandole in molti, in base ai loro algoritmi sono destinate a far vedere tutte le probabilità messe in gioco dalla stessa che però mai viste nè prima nè dopo le promo .
A me comunque rimane un dubbio e riconfermo mie pippe mentali.
e l'eventuale vincita già è presente al momento in cui si pigia lo start,
Un po' come il gratta e vinci di lottomatica in cui ricevi l'e-mail della vincita prima ancora di averlo visto con i tuoi occhi.
il resto è grafica, lucine e suoni per ammaliarti.
Grafica ... insomma non sono moltissime, a mio parere le slot ben fatte, per i suoni io non ho mai acceso le casse quindi non sapevo neppure che avessero dei suoni.
Comunque non era mia intenzione dare informazioni o ipotesi di strategie a nessuno, era solo una risposta sul perchè volessi l'immagine delle nuove slot di GIocodigitale . L'importante in tutto ciò è che noi riusciamo, in un modo o nell'altro a monetizzare i bonus slot.
PS. @caccione Sono una lei
-
-
@ledany niente di personale, ho letto mille volte queste "pippe mentali" sul club. Alcune cose che ho scritto tu non le hai dette, ma avendole appunto lette mille volte le ho citate.
Le nostre "impressioni" sono appunto impressioni, e derivano dai nostri pochi spin (su miliardi di spin").
Già dalla mia limitata esperienza (forse ho fatto qualche giro in più di te), ho avuto esperienze diverse e contrarie alle tue.
Slot che all' inizio hanno pagato poco e successivamente hanno dato soddisfazioni.
Magari si tende a pensare che all'inizio paghino per incentivare e dopo si fermino, perchè di solito siamo tentati a proseguire sulle slot che ci hanno dato soddisfazione appena "conosciute" e abbandonare quelle che "non hanno pagato". -
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany niente di personale, ho letto mille volte queste "pippe mentali" sul club. Alcune cose che ho scritto tu non le hai dette, ma avendole appunto lette mille volte le ho citate.
Le nostre "impressioni" sono appunto impressioni, e derivano dai nostri pochi spin (su miliardi di spin").
Già dalla mia limitata esperienza (forse ho fatto qualche giro in più di te), ho avuto esperienze diverse e contrarie alle tue.
Slot che all' inizio hanno pagato poco e successivamente hanno dato soddisfazioni.
Magari si tende a pensare che all'inizio paghino per incentivare e dopo si fermino, perchè di solito siamo tentati a proseguire sulle slot che ci hanno dato soddisfazione appena "conosciute" e abbandonare quelle che "non hanno pagato".Figurati, tutte le opinioni e le esperienze devono essere rispettate e hai fatto bene a ribadirle. So che tu, che sei qui da molto, come @caccione, avete molta competenza sul forum e vi rispetto per tutte le chicche che lasciate sparse qua e là.
Sono d'accordo con te, alcune slot mi hanno dato moltissimo quando mi erano rimasti solo più pochi cents e alcune volte la bella vincita l'ho avuta al primo spin. Diciamo che al momento la tecnica dell'entrare nelle slot nuove per monetizzzare i bonus mi funziona, magari è solo un periodo fortunato ... va a sapere ... poi, come o tu o caccione avete detto, confermo che le condizioni che entrano in gioco sono molte, la volatilità, se è una slot in promozione, l'rtp, jackpot e via dicendo.
-
L'importante è comunque esserne di base abbastanza consapevoli, ad esempio a me continuano a girare un po' le balle che negli anni avrò fatto oltre 15k spin a tutta la famiglia delle slot galline e non ho mai visto un bonus e ancora non so se è lì per finta o è effettivamente possibile prenderlo, piu' che altro molta gente è davvero convinta che il book sia influente su quello che succede con slot e scommesse, basta leggere le recensioni su trustpilot di qualsiasi book e son tutte uguali piene di questi discorsi (ed è grazie a loro che abbiam potuto fare matched betting fino adesso, quindi bene ma non benissimo) , ma è normale che dopo aver vinto nel lungo tu perda, son giochi impostati per darti meno, se lanci una moneta truccata se fai 10 tiri puoi anche guadagnare nei confronti del truffatore, fanne 100 e la "fortuna" torna dalla sua, in pochi tiri è il caso, in tanti entra in gioco la statistica
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
L'importante è comunque esserne di base abbastanza consapevoli, ad esempio a me continuano a girare un po' le balle che negli anni avrò fatto oltre 15k spin a tutta la famiglia delle slot galline e non ho mai visto un bonus e ancora non so se è lì per finta o è effettivamente possibile prenderlo, piu' che altro molta gente è davvero convinta che il book sia influente su quello che succede con slot e scommesse, basta leggere le recensioni su trustpilot di qualsiasi book e son tutte uguali piene di questi discorsi (ed è grazie a loro che abbiam potuto fare matched betting fino adesso, quindi bene ma non benissimo) , ma è normale che dopo aver vinto nel lungo tu perda, son giochi impostati per darti meno, se lanci una moneta truccata se fai 10 tiri puoi anche guadagnare nei confronti del truffatore, fanne 100 e la "fortuna" torna dalla sua, in pochi tiri è il caso, in tanti entra in gioco la statistica
Ricordo che qualcuno una volta suggeriva quelle slot su Eurobet che erano le buone per monetizzare, a me non aveva funzionato .
Hai comunque ragione, la statistica ha fatto si che il mese scorso ho vinto un piccolo Jackpot (che quando stai facendo una promo è una grande soddisfazione ), e una volta Better alla sua ruota mi abbia dato i 25.00€, ma anche Snai con il daily mi ha dato qualche buon premio, a forza di fare prima o poi qualcosa gira dalla ns. parte; l'importante, come dici tu, è la consapevolezza di ciò che si fa e si crede, e non farsi prendere la mano. -
su sisal si può vedere quanto si è giocato su una slot? @Staff-NinjaBet
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
...usando la slot nella "Promo ricarica SUMMER250" di Snai, la slot "Storm of Ice PowerPlay Jackpot" mi ha fatto fare un giro in cui c'erano tre navicelle (passatemi il termine) che di norma è rarissimo vedere.
Io dalla stessa slot e dalla stessa quantità di giri gratis ho ricavato 6 Euro...
Credo non serva aggiungere altro... -
@jonny87 ci risulta visibile solo in alcune slot, direttamente al loro interno, puoi verificarlo entrando in una slot e provando ad aprirne le opzioni interne, e vedere se ce ne la cronologia
-
oggi hanno messo la ruota per sabato e domenica.
Se qualcuno riesce a trovare la slot Secrets of the Universe mi faccia un fischio (snai) -
Nel multiodds esiste un modo per portare la commissione a zero quando si modifica la copertura da banca a punta 2? Anche se cambio il book rimane comunque impostata la commissione di betflag o betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet