NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany niente di personale, ho letto mille volte queste "pippe mentali" sul club. Alcune cose che ho scritto tu non le hai dette, ma avendole appunto lette mille volte le ho citate.
Le nostre "impressioni" sono appunto impressioni, e derivano dai nostri pochi spin (su miliardi di spin").
Già dalla mia limitata esperienza (forse ho fatto qualche giro in più di te), ho avuto esperienze diverse e contrarie alle tue.
Slot che all' inizio hanno pagato poco e successivamente hanno dato soddisfazioni.
Magari si tende a pensare che all'inizio paghino per incentivare e dopo si fermino, perchè di solito siamo tentati a proseguire sulle slot che ci hanno dato soddisfazione appena "conosciute" e abbandonare quelle che "non hanno pagato". -
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany niente di personale, ho letto mille volte queste "pippe mentali" sul club. Alcune cose che ho scritto tu non le hai dette, ma avendole appunto lette mille volte le ho citate.
Le nostre "impressioni" sono appunto impressioni, e derivano dai nostri pochi spin (su miliardi di spin").
Già dalla mia limitata esperienza (forse ho fatto qualche giro in più di te), ho avuto esperienze diverse e contrarie alle tue.
Slot che all' inizio hanno pagato poco e successivamente hanno dato soddisfazioni.
Magari si tende a pensare che all'inizio paghino per incentivare e dopo si fermino, perchè di solito siamo tentati a proseguire sulle slot che ci hanno dato soddisfazione appena "conosciute" e abbandonare quelle che "non hanno pagato".Figurati, tutte le opinioni e le esperienze devono essere rispettate e hai fatto bene a ribadirle. So che tu, che sei qui da molto, come @caccione, avete molta competenza sul forum e vi rispetto per tutte le chicche che lasciate sparse qua e là.
Sono d'accordo con te, alcune slot mi hanno dato moltissimo quando mi erano rimasti solo più pochi cents e alcune volte la bella vincita l'ho avuta al primo spin. Diciamo che al momento la tecnica dell'entrare nelle slot nuove per monetizzzare i bonus mi funziona, magari è solo un periodo fortunato ... va a sapere ... poi, come o tu o caccione avete detto, confermo che le condizioni che entrano in gioco sono molte, la volatilità, se è una slot in promozione, l'rtp, jackpot e via dicendo.
-
L'importante è comunque esserne di base abbastanza consapevoli, ad esempio a me continuano a girare un po' le balle che negli anni avrò fatto oltre 15k spin a tutta la famiglia delle slot galline e non ho mai visto un bonus e ancora non so se è lì per finta o è effettivamente possibile prenderlo, piu' che altro molta gente è davvero convinta che il book sia influente su quello che succede con slot e scommesse, basta leggere le recensioni su trustpilot di qualsiasi book e son tutte uguali piene di questi discorsi (ed è grazie a loro che abbiam potuto fare matched betting fino adesso, quindi bene ma non benissimo) , ma è normale che dopo aver vinto nel lungo tu perda, son giochi impostati per darti meno, se lanci una moneta truccata se fai 10 tiri puoi anche guadagnare nei confronti del truffatore, fanne 100 e la "fortuna" torna dalla sua, in pochi tiri è il caso, in tanti entra in gioco la statistica
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
L'importante è comunque esserne di base abbastanza consapevoli, ad esempio a me continuano a girare un po' le balle che negli anni avrò fatto oltre 15k spin a tutta la famiglia delle slot galline e non ho mai visto un bonus e ancora non so se è lì per finta o è effettivamente possibile prenderlo, piu' che altro molta gente è davvero convinta che il book sia influente su quello che succede con slot e scommesse, basta leggere le recensioni su trustpilot di qualsiasi book e son tutte uguali piene di questi discorsi (ed è grazie a loro che abbiam potuto fare matched betting fino adesso, quindi bene ma non benissimo) , ma è normale che dopo aver vinto nel lungo tu perda, son giochi impostati per darti meno, se lanci una moneta truccata se fai 10 tiri puoi anche guadagnare nei confronti del truffatore, fanne 100 e la "fortuna" torna dalla sua, in pochi tiri è il caso, in tanti entra in gioco la statistica
Ricordo che qualcuno una volta suggeriva quelle slot su Eurobet che erano le buone per monetizzare, a me non aveva funzionato .
Hai comunque ragione, la statistica ha fatto si che il mese scorso ho vinto un piccolo Jackpot (che quando stai facendo una promo è una grande soddisfazione ), e una volta Better alla sua ruota mi abbia dato i 25.00€, ma anche Snai con il daily mi ha dato qualche buon premio, a forza di fare prima o poi qualcosa gira dalla ns. parte; l'importante, come dici tu, è la consapevolezza di ciò che si fa e si crede, e non farsi prendere la mano. -
su sisal si può vedere quanto si è giocato su una slot? @Staff-NinjaBet
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
...usando la slot nella "Promo ricarica SUMMER250" di Snai, la slot "Storm of Ice PowerPlay Jackpot" mi ha fatto fare un giro in cui c'erano tre navicelle (passatemi il termine) che di norma è rarissimo vedere.
Io dalla stessa slot e dalla stessa quantità di giri gratis ho ricavato 6 Euro...
Credo non serva aggiungere altro... -
@jonny87 ci risulta visibile solo in alcune slot, direttamente al loro interno, puoi verificarlo entrando in una slot e provando ad aprirne le opzioni interne, e vedere se ce ne la cronologia
-
oggi hanno messo la ruota per sabato e domenica.
Se qualcuno riesce a trovare la slot Secrets of the Universe mi faccia un fischio (snai) -
Nel multiodds esiste un modo per portare la commissione a zero quando si modifica la copertura da banca a punta 2? Anche se cambio il book rimane comunque impostata la commissione di betflag o betfair
-
@michela è visibile ma non considerata nel calcolo.
-
@freddie E se volessi contropuntare nel multiodds con l'exchange la commissione la calcolo a parte?
-
@ninjean l'unico modo è mettere nel multiodds la modalità PUNTA PUNTA ma come quota punta metti quella al netto della commissione exchange
-
Una dritta: su Sisal se si ha più di un bonus sul conto gioco con quale criterio viene preso un bonus prima di un altro? Fa più testo la data di accredito o la data di scadenza?
-
@thom Viene preso il più vecchio prima. Puoi verificare tu stesso nella sezione bonus quale ti ha preso nella scommessa.
-
ho bonus gold su snai da 5, credo sia quello relativo alla vittoria del campionato (ma non sono sicuro), accreditato ieri. Ha rollout x3? scadenze?
-
@zfede I bonus gold hanno sempre rollover x3 e scadenza 15 giorni dalla data di accredito
-
Lottomatica manda ancora la 200/50 casinò o hanno chiuso i rubinetti anche lì?
-
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Lottomatica manda ancora la 200/50 casinò o hanno chiuso i rubinetti anche lì?
Con la promo REFILLPLUS invece dei virtuali ho ricevuto 400/80 Casinò, anzi era un po' di più fino a 88€.
-
Quando torneranno al 5% le commissioni betfair?
-
@yukio la commissione 4,5% è per sempre, salvo nuove modifiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet