NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie E se volessi contropuntare nel multiodds con l'exchange la commissione la calcolo a parte?
-
@ninjean l'unico modo è mettere nel multiodds la modalità PUNTA PUNTA ma come quota punta metti quella al netto della commissione exchange
-
Una dritta: su Sisal se si ha più di un bonus sul conto gioco con quale criterio viene preso un bonus prima di un altro? Fa più testo la data di accredito o la data di scadenza?
-
@thom Viene preso il più vecchio prima. Puoi verificare tu stesso nella sezione bonus quale ti ha preso nella scommessa.
-
ho bonus gold su snai da 5, credo sia quello relativo alla vittoria del campionato (ma non sono sicuro), accreditato ieri. Ha rollout x3? scadenze?
-
@zfede I bonus gold hanno sempre rollover x3 e scadenza 15 giorni dalla data di accredito
-
Lottomatica manda ancora la 200/50 casinò o hanno chiuso i rubinetti anche lì?
-
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Lottomatica manda ancora la 200/50 casinò o hanno chiuso i rubinetti anche lì?
Con la promo REFILLPLUS invece dei virtuali ho ricevuto 400/80 Casinò, anzi era un po' di più fino a 88€.
-
Quando torneranno al 5% le commissioni betfair?
-
@yukio la commissione 4,5% è per sempre, salvo nuove modifiche.
-
qualcuno che ha partecipato alla promo di Formula 1 su Better ed ha ricevuto il bonus? Eventualmente mi può fare un fischio? Grazie...
-
@byron non ho più seguito le quote dopo pole position, se tu hai seguito c'è stato qualche momento in cui si poteva pulire SNAI senza perdite?
-
@mezbar yes, ma è veramente una questione di minuti...
-
@byron ma poi si doveva fare una bella puntata grande, c'era la liquidità necessaria?
-
@mezbar parliamo di un mercato un po' particolare, vi sono lunghe fasi in cui è presente pochissima liquidità e poi di colpo in alcuni frangenti magari trovi disponibili 100-200 Euro...
Dovresti, qualora ti interessasse, osservare come reagisce il mercato durante l'intero weekend per capire quando possa essere il momento buono per controllarlo...
Ad ogni modo non esiste una regola, alcuni weekend si possono rivelare buoni, altri no...
-
sapete se quando una scommessa va void il saldo giocato diventa prelevabile?
-
dipende dal sito
-
-
@eziolino no su better torna come fosse deposito
-
ragazzi per caso vedete le ruote su giocodigitale? a me da come errore ''1105'', vorrei capire se me le hanno levate visto i depositi plurimi che ho fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet