NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
In generale quali sono i siti che hanno canali telegram in cui pubblicano promo?
-
@winkratos Io lo seguo, è che spesso una delle quote da inserire nelle multiple è impostata da loro ed ha rating bassi.
Ogni tanto le faccio, ma ci si fa veramente poco, 1-2 euro con discreto sbattimento (multipla+bonus multipla). Questa è la mia esperienza. -
@winkratos tanto sbattimento per ricavarci poco con multiple e bonus pure in multipla
-
@winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno segue il canale telegram di cplay? Spesso pubblicano promo (con tec molto occultati) ma sembrano sfruttabili. Solo che non ho mai tempo per postare...diamine
personalmente li faccio tutti e pulisco il saldo dei vari book in cui deposito
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, ma qualcuno doveva ricevere 5 euro del sisal club? io alla fine non ho ricevuto nulla..
-
@superpisu io dovevo riceverne 10 e mi sono arrivati
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
mi ritrovo la commissione betflag al 1.75% quale valore devo impostare? o,o175? -
@nico9507 sì 1,75% = 0,0175
-
Buonasera, vi faccio una domanda da super-ignorantissimo di calcio. Su quali campionati si può scommetere in questa settimana?
Grazie -
Ma è vero che i book possono decidere loro con che metodo farmi il prelievo? Io avevo richiesto a Netbet un prelievo su carta e me lo fanno col bonifico perché dicono di averne il diritto (specifico che la carta ha iban quindi comunque andrà lì ma ci metterà più tempo ovviamente)
-
@schizzo campionato brasiliano, argentino e MLS
-
@3le27 Qualche volta succede. Non so se ne abbiano il diritto o meno ma non mi lamenterei, non sia mai poi ti facciano storie chiedendo 10839K di documenti
-
@mezbar grazie
-
qualcuno sa se sisal ed eurobet hanno le stesse regole sull'ippica?
@Staff-NinjaBet voi?
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet voi?
up
-
@jonny87 non conosciamo i regolamenti di quei mercati.
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet voi?
nessuno del foro sa nulla? @Maradona @Caccione @byron
scusate il tag ma siete i primi 3 che mi sono venuti in mente che danno sempre ottimi consigli
-
@jonny87 Prendi i regolamenti su entrambi i book e confrontali
-
@deanwinchester ci ho provato ma sono lunghi milioni di pagine.... se qualcuno lo sa mi evito lo sbattimento a cosa serve la comunity se no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet