NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SpiaSisal Grazie degli omaggi
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal vado a dormire, che se faccio tardi ancora, domani al lavoro sono uno zombie, ‘notte
-
Ne ho altre 2 o 3, pian piano te le mando Notte
-
@rick ehsssigggià, non si va contro il regolamento.
senza contare che potrei essere sua madre quasi xD -
buongiorno, vorrei una testimonianza diretta di qualcuno che usa come documento per iscriversi ai book la patente ( quella nuova, la card), vorrei sapere se ha avuto problemi, richieste di integrazioni o altro. Grazie
-
@marekforza Mai avuto problemi.
-
@deanwinchester ok, però sulla patente non c'è l'indirizzo, si fidano di quello che si scrive nel modulo d'iscrizione?
-
la carta d'identità, così come la patente, attestano l'identità e non la residenza
-
@itpareid quindi? vuoi dire che hanno lo stesso valore?
-
come documenti di identità sono equivalenti
-
@itpareid @DeanWinchester grazie a entrambi
-
@marekforza A me è la card meno aggiornata che riporta ancora l’indirizzo di residenza e la foto a colori quindi su questo non posso esserti utile
-
@deanwinchester ah mannaggia, mi serve qualcuno che si è registrato con quella nuova allora, con foto bianco e nera e senza residenza
-
se ti chiedono documento di identità va bene anche quella, se vogliono prova di residenza anche la carta di identità non va bene perchè non è un documento che attesta l'effettiva residenza
-
@coccinella63 Wow dal nickname ti avevo immaginato come donna!!! Ti chiedo perdono!!!!
-
@leonico Incredibile credevo fossi comunque un uomo, questi nickname a volte fanno credere cose non vere. Comunque per me l'età non è mai un freno ma solo un motivo per fare nuove esperienze e avere più conoscenza nel proprio bagaglio di vita. Ovviamente non scrivo questo nè per flirtare e nemmeno per fare chissà cosa. Amicizia prima di tutto!!!!!
-
@rick Effetivamente dovrei credere più in me stesso!!! E io che credevo che certi miei post sul forum eranoridicoli, così tanto da aver fatto brutta figura con il gentil sesso, forse non è così!!! Grazie Rick
-
Hai capito @Leonico? il buon @valetutto2 non le disdegna mica, le milf
E comunque, valetutto, ricordati che la regola dell'amico non sbaglia mai. Se sei amico di una donna, non ci combinerai mai niente. Non vorrai rovinare un così bel rapporto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet