NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@better123 però se per ottenere 10 Euro di Game Bonus ho dovuto depositarne 20 devo riuscire almeno a raddoppiare il valore del Game Bonus affinché mi rimanga in mano qualcosa, o no?
-
@byron non so se sia un refuso o nel frattempo hanno cambiato le cose, ma wh prima sottraeva ai soldi alla fine del rollover il valore iniziale del bonus, non del deposito
-
@benjamin cosa facciamo, proviamo a scoprirlo?
Sai se esista un elenco delle slot valide per il rigioco del Game Bonus? -
@byron Hai ragione, scusa, pensavo a una promo simile ma in cui veniva specificato che "il valore iniziale del game bonus verrà rimosso una volta raggiunti i requisiti di scommessa".
E lì sicuramente i termini avevano un senso ragionevole.
I termini che compaiono a te ora invece sono diversi e apparentemente ridicoli. -
@byron non ti so dire, per me il capitolo wh si è chiuso parecchio tempo fa ormai
-
@byron Dovrebbe comparire l'elenco completo nei Termini e condizioni che appaiono quando ci si collega al sito dal link dell'offerta. Dovrebbe essere compresa anche Halloween Fortune.
-
@better123 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron Hai ragione, scusa, pensavo a una promo simile ma in cui veniva specificato che "il valore iniziale del game bonus verrà rimosso una volta raggiunti i requisiti di scommessa".
E lì sicuramente i termini avevano un senso ragionevole.
I termini che compaiono a te ora invece sono diversi e apparentemente ridicoli.Infatti, sono veramente ridicoli, è proprio per quello che mi sono detto "non è possibile, deve per forza esserci qualcosa che mi sta sfuggendo..."
Magari stanno provando a trovare un nuovo modo di arrotondare il bilancio, della serie "ti do 100 Euro, se ti va bene siccome te li ho prestati e sono uno strozzino me ne ridai il doppio"@better123 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron Dovrebbe comparire l'elenco completo nei Termini e condizioni che appaiono quando ci si collega al sito dal link dell'offerta. Dovrebbe essere compresa anche Halloween Fortune.
Eh però a queste condizioni l'ideale sarebbe qualche slot dotata della funzione Buy Bonus...
Altrimenti tra il rollover 10x e la clausola strozzina... -
Vale la pena movimentate pokerstars? Dà qualcosa ?
-
@Donnie sì, invia i sondaggi...
-
@Donnie dei limiti sulle scommesse sempre piu' bassi
-
@byron non resta che pregare che continuino cosi, è stata una sorpresa meravigliosa ahahahah
-
A qualcuno è più capitato che su Goldbet chiedessero il codice OTP durante il login? Mi sembra che da quando hanno fatto la fusione in stile dragonball con Lottomatica non lo chieda più (e spero sia così perchè era una rottura di balle ogni volta)
-
@DenMig continua a chiederlo
-
@Staff-NinjaBet segnalo su leovegas una promo con 3 giornate di freespin chiamata "freespins di ferragosto", che penso sia per tutti
-
@Peter26 ti confermiamo che purtroppo non è sfruttabile, dovendo giocare il deposito alle slot per ottenere i giri
-
@DenMig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A qualcuno è più capitato che su Goldbet chiedessero il codice OTP durante il login? Mi sembra che da quando hanno fatto la fusione in stile dragonball con Lottomatica non lo chieda più (e spero sia così perchè era una rottura di balle ogni volta)
continua a chiederlo e io da 10 giorni provo a farmelo cambiare con varie mail (ho anche telefonato) ma niente . praticamente non posso fare login perchè ho il vecchio numero.
-
Ha caricato un attimo, per chi non c'era riuscito la cifra da bancare era circa questa
quote attuali circa questa
-
Non per mettere fretta allo staff, ma chiudere le discussioni non mi sembra la cosa migliore da fare. Sicuramente state lavorando dietro le quinte ma almeno potreste farvi sentire. Non tanto per i ninja esperti, ma per i meno esperti che rischiano di farsi male stasera (anche gli esperti rischiano di farsi male eh,ma hanno probabilmente le spalle più forti). Non è possibile che l'unico aiuto provenga da @Caccione (che ringrazio pubblicamente)
-
@Caccione era meglio che nn mi scrivevo tutto in anticipo …. Ho bancato Inter a 1.4… inguaitissimo
-
Il sito è tornato operativo, ci scusiamo per il disagio.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet