NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@MezBar scusa ma in sostanza cosa hai combinato con sto match?
-
@byron c'era una SureBet ma ho bancato 68€ in più... Ho sperato che salisse di nuovo, ma da 3.75 è sempre scesa fino a 2.52...
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@19DANY98 ho bancato in eccesso, dovrei puntare
@TonyBo anche tu su quella partita? Hai prima bancato?Eh si, ho creduto si trattasse di liquidità su una quota errata sull'exchange e ho prima bancato e poi verificato.
-
@MezBar hai bancato 68 Euro in più per errore o volutamente?
-
@TonyBo che poi ieri sera per un momento la quota punta è andata a 3.70, ma non avevo fatto ancora i calcoli per vedere quanto puntare... Che peccato...
@byron per errore, avevo impostato il Calcolatore male... Poi quando me ne sono accorto ormai i book avevano tolto proprio la partita e l'hanno reinserita di nuovo stamattina... Ecco perché ieri ti ho chiesto se sapevi qualcosa, speravo che sarebbe stata annullata per forfait di uno dei due...
-
ma funziona ancora l'entra-esci su gioco digitale?
-
@Gianluca si
-
email da MrToto per chiusura conto automatica ne abbiamo?
-
@MarcoNinjaTM ricevuta anche io
-
Su PSS c'è la solita 10/5 sulle multiple
-
Ma vi lascia depositare con paypal su betflags?
-
@Yukio sì anche se a volte devo ripetere tutte le convalide due volte
-
@Caccione Stamattina non ci riuscivo proprio. Funziona, ma che [censored]...
-
@Yukio non ricordo bene, ma da pc mi sembra funzioni meglio, mentre da mobile da errore e non si riesce a portare a termine il versamento….o viceversa!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio non ricordo bene, ma da pc mi sembra funzioni meglio, mentre da mobile da errore e non si riesce a portare a termine il versamento….o viceversa!
viceversa...
-
Ma perché nell’oddsmatcher vedo che le commissioni di betflag sono all’1% quando io le ho più alte? Dovevo aderire a qualche promo?
-
@burges90 devi cambiarle in base a quelle che hai . forse le hai lasciate cosi quando ci stava la promo di betflag che aveva le commssioni basse se non erro proprio a 1%
-
@ninrot sai come posso cambiare l’impostazione dell’odds?
-
@burges90 vai nell'oddsmatcher, clicchi su commissioni e cambi quella di betflag in base a quella che hai. poi automaticamente si aggiornerà anche sul dutcher, multiodds...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet