NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma vi lascia depositare con paypal su betflags?
-
@Yukio sì anche se a volte devo ripetere tutte le convalide due volte
-
@Caccione Stamattina non ci riuscivo proprio. Funziona, ma che [censored]...
-
@Yukio non ricordo bene, ma da pc mi sembra funzioni meglio, mentre da mobile da errore e non si riesce a portare a termine il versamento….o viceversa!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio non ricordo bene, ma da pc mi sembra funzioni meglio, mentre da mobile da errore e non si riesce a portare a termine il versamento….o viceversa!
viceversa...
-
Ma perché nell’oddsmatcher vedo che le commissioni di betflag sono all’1% quando io le ho più alte? Dovevo aderire a qualche promo?
-
@burges90 devi cambiarle in base a quelle che hai . forse le hai lasciate cosi quando ci stava la promo di betflag che aveva le commssioni basse se non erro proprio a 1%
-
@ninrot sai come posso cambiare l’impostazione dell’odds?
-
@burges90 vai nell'oddsmatcher, clicchi su commissioni e cambi quella di betflag in base a quella che hai. poi automaticamente si aggiornerà anche sul dutcher, multiodds...
-
Mi ritrovo le commissioni di BetFlag al 1,25%. Cosa è successo? Le hanno abbassate di nuovo?
-
@MezBar si pure io 1,50% da 3%
-
@MezBar pare che questa volta ci regalino 40.000 bandierine
-
@byron ho provato a bancare però la vincita potenziale è calcolata secondo le vecchie commissioni, c'è qualcosa di strano...
-
@MezBar il calcolo è corretto, bancando 100 Euro il profitto sarebbe 98.75
-
-
-
@MezBar sono bancate appena piazzate?
Credo di no poiché ne desumo una commissione del 2.75%...
Prova ad aprire un match a caso e a simulare una bancata di 100 Euro... -
@byron sìsì, le ho piazzate poco fa, meno di 10 minuti fa... Comunque è strano, ho provato a fare come dici tu ed effettivamente è corretto:
Cosa faccio ora con quelle bancate? Le considero con commissione vecchia oppure con commissione nuova e banco la parte rimanente?
-
@MezBar può darsi che debbano semplicemente terminare l'aggiornamento dei loro sistemi...
D'altronde la pagina dell'Exchange VIP System è molto chiara: BANDIERINE PROMO -> 40000 -
@Staff-NinjaBet ciao, ora ho le commissioni all 1.50 %, nell odds le imposto allo 0.015?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet