NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron ho provato a bancare però la vincita potenziale è calcolata secondo le vecchie commissioni, c'è qualcosa di strano...
-
@MezBar il calcolo è corretto, bancando 100 Euro il profitto sarebbe 98.75
-
-
-
@MezBar sono bancate appena piazzate?
Credo di no poiché ne desumo una commissione del 2.75%...
Prova ad aprire un match a caso e a simulare una bancata di 100 Euro... -
@byron sìsì, le ho piazzate poco fa, meno di 10 minuti fa... Comunque è strano, ho provato a fare come dici tu ed effettivamente è corretto:
Cosa faccio ora con quelle bancate? Le considero con commissione vecchia oppure con commissione nuova e banco la parte rimanente?
-
@MezBar può darsi che debbano semplicemente terminare l'aggiornamento dei loro sistemi...
D'altronde la pagina dell'Exchange VIP System è molto chiara: BANDIERINE PROMO -> 40000 -
@Staff-NinjaBet ciao, ora ho le commissioni all 1.50 %, nell odds le imposto allo 0.015?
-
@cris sì esatto
-
Un bel regalo di betflag, grazie!! Ma Betfair dorme?
-
@spiabet365 finche betflag fa cosi per me puo pure dormire betfair vediamo se fanno qualcosa ....
-
beh ma se a betfair conviene tenerle a 4.5% perchè dovrebbe abbassarle?
-
@scervini in teoria betflag cosi facendo vuole aumentare liquidità per aumentarla i clienti si prendono da betfair visto che sono l uniche 2 piattaforme di exchange
-
@ninrot eh ma evidentemente a betfair conviene comunque tenerle a 4.5%, altrimenti nei 4/5 mesi (mi pare) in cui betflag le ha tenute all'1% le avrebbe abbassate
-
Betflag ha capito che con le commissioni vicine a quelle di Betfair non guadagna nulla.
In questo weekend c'era solo liquidità immessa dai loro boot, lo notavi ad ogni aggiornamento dove spariva la loro liquidità e rimaneva il quasi nulla degli scommettitori normali (per lo più noi che facciamo mb e poco altro).
Speriamo lascino questa promozione a lungo e che betfair gli vada dietro. -
betflag per fare trading è inutilizzabile, quando piazzi qualsiasi scommessa lui ti toglie la liquidità e dopo qualche secondo/minuto, se si ricorda, te la abbina, sperando che qualcuno lo faccia al posto suo, infatti nei mercati dove non gioca nessuno non c'è quasi spread, appena piazzi una bancata o una puntata di colpo appare, è un sito che fa schifo, ti slogga mentre stai nei mercati, non puoi aggiornare la pagina, non si capisce quanto hai abbinato e a che quota visto che fa automaticamente la media e via dicendo, non capisco come facciano a guadagnare e perchè si ostinino a tenersi questo exchange, ma meglio così
Piu' che altro è vergognoso betfair che ha messo le commissioni fisse a 4,5, che per chi non lo usa puo' essere un affare perchè qui tanti ne han gioito, ma per chi lo utilizza perdere 30 (3% si raggiungeva facilmente) ogni 1000 o perderne 45 come adesso fa abbastanza la differenza
-
@scervini se hai bisogno di bancare dove banchi 1,42 su betflag con commissione 1.5% o su betfair 1.42 con commissione 4.5? se non sbaglio il nostro obbiettivo e massimizzare i guadagni
-
@Caccione per il trading live (anche se non ne faccio molto sempre le solite cose ) davvero e inutilizzabile nel live . pero ha anche i suoi pro e credo lo sai ben tu
-
@ninrot l'unico pro è per chi fa matched betting o valuebetting, che non credo sia nemmeno la clientela a cui punta visto che sta cercando a tutti i conti di fare immettere liquidità alla gente e dovrebbe quindi aver bisogno di scalpers o comunque traders, offrendo quote fuori mercato grazie alle commissioni stai solo regalando soldi agli occasionali, io preferirei un giusto compromesso tra commissione e un sito almeno utilizzabile live
-
@Caccione scusami le hai testate tu le value ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet