NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eziolino Io ho problemi sui giochi/slot netent, altri sembrano funzionare.
-
@jonny87 si indica quello, e si, è una recente aggiunta, ancora però non perfezionata al 100%
-
@Chomp96 Verrá aggiunto anche betflag?
-
@Dany-Tangle a integrazione di betfair correttamente ultimata la cosa sarà valutata
-
@Chomp96 ma funziona come una contropunata normale? le commmissioni?
-
@jonny87 si, è usabile come contropuntata, e no, ad ora non sono calcolate le commissioni, per questo il suo inserimento non è ancora perfezionato al 100%
-
Amici scrivo qui perché il thread dei 50 giri gratis su Assassin Moon per PW365 è stato bloccato.
Dopo aver giocato su Assassin Moon e poi su Starburst ho vinto 4.90 euro, ma mi ritrovo il saldo prelevabile inferiore di 4.90 euro al saldo totale. Non bastava giocare una volta i soldi vinti su Assassin Moon per averli prelevabili? -
@Quixetecoatl la discussione non è bloccata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36152/29-31-agosto-planetwin365-scommetti-20-e-ricevi-50-giri-gratis/17.
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao a tutti! domanda da principiante ma visto che io non guadagno col MB 300 euro in un mese provo a farla lo stesso:
20 euro bonus bingo:
qualche consiglio se per caso c'è qualche tecnica per sperare di più in qualche vincita? (giocare di notte, come prendere le cartelle etc)
ringrazio se qualcuno vuole aiutare a guadagnare a uno squattrinato come me.
Ache se in ritardo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo -
@brick17 evitiamo di parlare di argomenti non inerenti il matched betting.
-
@Freddie scusate, è un problema inerente al profit tracker vecchia edizione
Mi si è bloccato tutto senza poter apportare modifiche -
Ma che schifo di grafico ha messo Betfair quando si guarda l'andamento delle quote?
-
vorrei comunque sottolineare che bet365 è praticamente morto con le promo, nemmeno le ultime promo fine campionato da 5 euro ci hanno lasciato
-
@ZFede infatti nemmeno un 5 euro sul derby ci ha mandato, ha sparato le ultime cartucce agli europei e poi addio, ci vorrebbe solo lei per farmi dimenticare snai
-
@Danielsan cos'è successo con Snai?
-
@Maradona a te stavo pensando.... e mi chiedevo chissa se a maradona l'ho hanno [censored]
praticamente hanno sospeso ad una bella fetta di ninja
-
@Danielsan azz, fammi controllare, stamattina ho fatto 30E dai 20 giri della promo deposito (bella la slot del bar), non vorrei che si fossero arrabbiati
Edit: tutto apposto, nessun problema -
-
-
Amici ho ricevuto una esclusiva da NetBet: bonus sport ricarica del 100% fino a 10 euro. Il mio dubbio è: parlano di fun bonus... cosa intendono? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl le promo di netbet non sono sfruttabili .ci sono anche recentemente dei post in cui si spiega anche il motivo
-
Sisal ha diminuito parecchio le esclusive o mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet