NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea18x Fischia, ma che gli hai fatto a questi di lottomatica???
-
@Ibisco7 ho fatto un po' il ludopatico coi virtuali tempo fa, sicuramente sono entrato nel vip club e mi danno questi tipo di promo
-
@Andrea18x Mi ricordavo allora di te. Bhe dai almeno ti rifai!
-
@Ibisco7 si l'avevo scritto sul forum qualche mese fa forse avevi letto
-
Quelli che si lamentavano della doppia limitazione bwin gd secondo me avevano ragione, mi sono accorto che sembra che i limiti di puntata siano comuni, o forse sarà stato un caso.
-
ragazzi mi si è rotto il telefono ed è divenuto inutilizzabile, ne ho acquistato uno nuovo ma non riesco a trasferire google authenticator su quello nuovo visto che chiedi il qr code di quello vecchio....... sapreste darmi una mano?
-
Raga vi funziona admiralbet? Mi si è buggato tutto il sito e non mi apre le pagine, non capisco se è un problema mio o cosa
-
@JerryTheMouse ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga vi funziona admiralbet? Mi si è buggato tutto il sito e non mi apre le pagine, non capisco se è un problema mio o cosa
non va
-
@eziolino Ok grazie
-
@21Biella4L Dovevi crearti un codice qr dalla app del telefono vecchio per questi casi così potevi trasferire tutto, adesso se non puoi più utilizzare quello vecchio e devi accedere a qualche sito spero tu ti sia salvato almeno i codici di recupero
-
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi mi si è rotto il telefono ed è divenuto inutilizzabile, ne ho acquistato uno nuovo ma non riesco a trasferire google authenticator su quello nuovo visto che chiedi il qr code di quello vecchio....... sapreste darmi una mano?
Io su Google ho trovato questo:
"Nel caso in cui si cambi lo smartphone da utilizzare per la generazione dei codici 2FA con Google Authenticator, sarà sufficiente accedere all'account e selezionare l'opzione Cambia telefono, ripetendo la procedura e configurando il nuovo dispositivo."
-
@JerryTheMouse usavo solamente authenticator per coprirmi un po' da tutto, la scocciatura è avere betfair bloccato e robe secondarie che mi serviranno in future. il fatto che debba pagare 80 euro per mettere a posto schermo e cristalli di un telefono da 200 euro con 3 anni di vita mi scoccia assai
ps : ho visto che per betfair si piò risolvere contattando la chat
-
@ledany thanks però google mi da sempre soluzioni che non si addicono mai ai miei problemi particolari, ho visto che c'è un'opzione che mi fa disabilitare i codici di verifica, sperando che non li cancelli e basta che se no è finita
-
@21Biella4L Per il futuro, usa un'altra app 2FA come Authy o qualcun altra che ti aggrada ma mai e poi mai Google Authenticator, fa schifo e se ti si rompe il telefono non puoi trasferire i codici sul nuovo dispositivo.
-
L'oddsmatcher non mi trova nessuna partita di calcio nei siti Better e Goldbet. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Giandauer @Freddie ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
@bug95 stiamo verificando.
-
@DeanWinchester me ne ricorderò
-
C'è un caffè sull'Italbasket...
-
Scusate, mon riesco a trovare la discussione, ma i punti della promo sisal sulla champions della scorsa settimana, li hanno dati? Dovrebbero essere 1000. Grazie.
-
@Ibisco7 sì, a me sono arrivati i 1.000 Points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet