NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 qual'era? Quella legata alla Serie A?
-
@byron no quella che raddoppiava le vincite nette….
-
@jonny87 ah ok, quella non la considero nemmeno perché è interamente basata su improbabili congiunzioni astrali che ti facciano chiudere in positivo nell'arco del periodo promozionale...
Oh poi per carità, se uno si sente fortunato chi sono io per contraddirlo...
-
@byron ah [censored] miseria mi sa che ho frainteso i tec allora non raddoppiava tutte le vincite nel periodo?!
-
@jonny87 se non hanno modificato i termini ed è quindi rimasta la solita promo che ripropongono di tanto in tanto ormai da qualche mese:
"Il bonus viene calcolato sul totale delle vincite nel periodo promozionale (totale vinto-totale giocato)"
-
@byron dici che possono proporre anche meglio del 10%? Io sinceramente non ricordo se ci sono state promo migliori nell'ultimo periodo...
-
@MezBar ultimamente non ho tenuto troppo d'occhio le promo sui virtuali, ma ad ogni modo a rotazione sono sempre le solite:
- bonus sul giocato a percentuale infima
- bonus sulle perdite a percentuale un po' meno infima
- bonus sulla vincita netta
-
che strumento o che formula posso usare per puntare sull'exchange per vedere dove mi conviene fare la puntata?
(ad esempio se devo coprire un 1X) -
Qualcuno ha problemi con il prelievo da Lottomatica post unificazione a Goldbet? Nello storico dei depositi non trova i miei vecchi depositi (ultimo fatto a giugno). Per questo non mi propone i miei metodi di pagamento come possibili metodi di prelievo (PayPal o Carta Visa).
E' normale o devo contattare l'assistenza?
PS - Anche a voi il sito sembra presentare diversi problemi di caricamento pagine funzionare in generale male?
-
@MarcoNinjaTM si anche a me nn carica bene le pagine ed ho cambiato browser , da Google sono psssato a brave
-
@byron grande, mi è piaciuta la tua classificazione delle offerte infime con il pagliaccio
-
@MarcoNinjaTM non ho ancora fatto prelievi, ma diversi altri utenti avevano segnalato la cosa: con la migrazione sono stati eliminati tutti i precedenti metodi di versamento, devi quindi fare almeno una ricarica con paypal/carta per riabilitare lo stesso metodo per il prelievo.
-
che voi sappiate esiste un modo per cancellare i bonus su Lottomatica? ho tipo 10 centesimi che mi rompono le balle per una qualificante -.-"
-
@DenMig no, infatti io ho dovuto perdere 0,40€ per togliermi quel bonus... Non girerò più quella ruota...
-
@MezBar ruota maledetta
-
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoNinjaTM non ho ancora fatto prelievi, ma diversi altri utenti avevano segnalato la cosa: con la migrazione sono stati eliminati tutti i precedenti metodi di versamento, devi quindi fare almeno una ricarica con paypal/carta per riabilitare lo stesso metodo per il prelievo.
Grazie Michela. Che cosa spiacevole però.
-
Conoscete Quick Games simili ad Aviator?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Conoscete Quick Games simili ad Aviator?
TNT ?
-
@Samabet sì, ho pensato anch'io a quello, ma GoldBet/Lottomatica mi sa che non ce l'hanno...
-
@MezBar eh mi dispiace allora; non so come aiutarti, non ne conosco altri e non so cosa ci sia di simile su quei due book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet