NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao! PokerStars mi propone una superquota sulla vi cita di Inter, juve e bologna... Volevo piazzare una scommessa giusto anche di 2 euro, ma non me lo fa fare... Se uso il tasto MAX, mi punta solo 1 euro ma poi il sistema mi risponde che sto puntando troppo basso... Il problema è che appunto mi fa puntare solo 1 euro... So di non essere limitato perché ho giocato la promo multipla e scommesso il bonus ieri senza problemi... Che può essere?
-
@Steveworld7 su altre partite puoi puntare oltre 1€?
-
@Steveworld7 anche su un profilo appena aperto, c'è lo stesso limite, se sei limitato nemmeno quell'euro fa puntare e cliccando "MAX" ti esce 0; non so poi se profilando si riesca ad alzare tale limite
-
A me prima avevano abbassato i limiti poi era arrivata la mail in differita
-
@DeanWinchester ho giocato ieri i 10 euro dell promo multipla e i 5 euro di bonus ... Per questo lo trovo strano
-
@Steveworld7 Può darsi che sia solo un problema/limite relativo a quella promozione. Vedi usando la funzione Max quanto puoi puntare su altri match e giocate.
-
@DeanWinchester si, è solo su quello che ho il limite .. va beh, meglio, niente scommessa
-
Un ringraziamento speciale a goldbet per averci limitato, oggi senza betflag sarebbe stato un bagno di sangue
-
@Danielsan e noi cattivoni che gli abbiamo augurato ogni male e le peggio cose...
-
-
Per caso qualcuno ha giocato Young Boys v San Gallo 1879? Perché probabilmente sul dutcher oggi c'era un errore sull'over 3,5 su BetflagSportbook e ho perso 340€
-
@mox96 come hai fatto a perdere 340 euro scusami? non ti sei accorto di qualcosa? Io l'ho giocata ma altro mercato
-
@HuckCheever stavo facendo una promo Eurobet per cui dovevo giocare 200 euro su una quota 2.00. Vedo sul dutcher un rating del 98% circa, over 3,5 su Eurobet quotato a 2.10 e under 3,5 a 1.88 su Betflagsportbook. Metto 160 euro su Eurobet e 180 su Betflag.
Stasera vado a vedere i risultati e su Betflag risulta che io abbia giocato l'over 3,5 e non l'under. Ovviamente la partita è finita under 3,5. Onestamente non riesco a capire come sia possibile, le quote erano anche differenti tra di loro su Betflagsportbook al momento della scommessa, cioè non erano entrambe ad 1.88 (intendo over e under su Betflag). L'unica spiegazione che mi do è che il dutcher le abbia invertite e io mi sono confuso e ho giocato subito la quota 1.88
-
Per quale motivo le quote live delle tre partite di serie a che stanno giocando adesso sono sospese da piu di 10 minuti su betfair exchange?
-
@19DANY98 Anche ligue 1, sia betfair che betflag. Alcune sono sospese anche sul .com, ud.atalanta e ligue 1. Bho...
-
sull'exchange non si capisce più un tubo
-
sapete qualche book dove si può puntare live sui cartellini?
-
@Samabet Marathon?
-
@TonyBo non ce l'ho piu...
-
@Samabet Su Bet365 c'è solo il mercato U/O cartellini.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet