NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A me prima avevano abbassato i limiti poi era arrivata la mail in differita
-
@DeanWinchester ho giocato ieri i 10 euro dell promo multipla e i 5 euro di bonus ... Per questo lo trovo strano
-
@Steveworld7 Può darsi che sia solo un problema/limite relativo a quella promozione. Vedi usando la funzione Max quanto puoi puntare su altri match e giocate.
-
@DeanWinchester si, è solo su quello che ho il limite .. va beh, meglio, niente scommessa
-
Un ringraziamento speciale a goldbet per averci limitato, oggi senza betflag sarebbe stato un bagno di sangue
-
@Danielsan e noi cattivoni che gli abbiamo augurato ogni male e le peggio cose...
-
-
Per caso qualcuno ha giocato Young Boys v San Gallo 1879? Perché probabilmente sul dutcher oggi c'era un errore sull'over 3,5 su BetflagSportbook e ho perso 340€
-
@mox96 come hai fatto a perdere 340 euro scusami? non ti sei accorto di qualcosa? Io l'ho giocata ma altro mercato
-
@HuckCheever stavo facendo una promo Eurobet per cui dovevo giocare 200 euro su una quota 2.00. Vedo sul dutcher un rating del 98% circa, over 3,5 su Eurobet quotato a 2.10 e under 3,5 a 1.88 su Betflagsportbook. Metto 160 euro su Eurobet e 180 su Betflag.
Stasera vado a vedere i risultati e su Betflag risulta che io abbia giocato l'over 3,5 e non l'under. Ovviamente la partita è finita under 3,5. Onestamente non riesco a capire come sia possibile, le quote erano anche differenti tra di loro su Betflagsportbook al momento della scommessa, cioè non erano entrambe ad 1.88 (intendo over e under su Betflag). L'unica spiegazione che mi do è che il dutcher le abbia invertite e io mi sono confuso e ho giocato subito la quota 1.88
-
Per quale motivo le quote live delle tre partite di serie a che stanno giocando adesso sono sospese da piu di 10 minuti su betfair exchange?
-
@19DANY98 Anche ligue 1, sia betfair che betflag. Alcune sono sospese anche sul .com, ud.atalanta e ligue 1. Bho...
-
sull'exchange non si capisce più un tubo
-
sapete qualche book dove si può puntare live sui cartellini?
-
@Samabet Marathon?
-
@TonyBo non ce l'ho piu...
-
@Samabet Su Bet365 c'è solo il mercato U/O cartellini.
-
@TonyBo mi basterebbe; c
omunque l'ho trovato pure su better... vediamo se riescoedit: appena l'ho scritto hanno tolto i mercati su better... :
-
Controllate le commissioni BetFlag: nel caso in cui non abbiate accumulato bandierine sufficienti, la decurtazione del Lunedì andrà ad inficiare le 80.001 bandierine ricevute grazie alla relativa promo, incrementando di conseguenza la percentuale di trattenuta sulla vincita.
@Staff-NinjaBet non so se vogliate segnalarlo tra gli avvisi minori...
-
@byron non funziona esattamente così, non c'è un numero di bandierine da raggiungere, basta usare l'exchange di Betflag almeno una volta a settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet