NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Danielsan
      ultima modifica di

Un ringraziamento speciale a goldbet per averci limitato, oggi senza betflag sarebbe stato un bagno di sangue

c'è sempre da imparare.......!!

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
      • B
        byron Super Ninja [+1000] @Danielsan
        ultima modifica di

@Danielsan e noi cattivoni che gli abbiamo augurato ogni male e le peggio cose... 😂

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • D
          Danielsan @byron
          ultima modifica di

@byron 😂😂😂😂

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            mox96 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Per caso qualcuno ha giocato Young Boys v San Gallo 1879? Perché probabilmente sul dutcher oggi c'era un errore sull'over 3,5 su BetflagSportbook e ho perso 340€

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • H
              HuckCheever @mox96
              ultima modifica di HuckCheever

@mox96 come hai fatto a perdere 340 euro scusami? non ti sei accorto di qualcosa? Io l'ho giocata ma altro mercato

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                mox96 Ninja Avanzato [+50] @HuckCheever
                ultima modifica di mox96

@HuckCheever stavo facendo una promo Eurobet per cui dovevo giocare 200 euro su una quota 2.00. Vedo sul dutcher un rating del 98% circa, over 3,5 su Eurobet quotato a 2.10 e under 3,5 a 1.88 su Betflagsportbook. Metto 160 euro su Eurobet e 180 su Betflag.

Stasera vado a vedere i risultati e su Betflag risulta che io abbia giocato l'over 3,5 e non l'under. Ovviamente la partita è finita under 3,5. Onestamente non riesco a capire come sia possibile, le quote erano anche differenti tra di loro su Betflagsportbook al momento della scommessa, cioè non erano entrambe ad 1.88 (intendo over e under su Betflag). L'unica spiegazione che mi do è che il dutcher le abbia invertite e io mi sono confuso e ho giocato subito la quota 1.88

• 1
                  19DANY98 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Per quale motivo le quote live delle tre partite di serie a che stanno giocando adesso sono sospese da piu di 10 minuti su betfair exchange?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • I
                    Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @19DANY98
                    ultima modifica di Ibisco7

@19DANY98 Anche ligue 1, sia betfair che betflag. Alcune sono sospese anche sul .com, ud.atalanta e ligue 1. Bho...

Limitato su vari book!

• O
                      omar
                      ultima modifica di

sull'exchange non si capisce più un tubo

• S
                        Samabet
                        ultima modifica di

sapete qualche book dove si può puntare live sui cartellini?

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • T
                          TonyBo Super Ninja [+1000] @Samabet
                          ultima modifica di

@Samabet Marathon?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Samabet @TonyBo
                            ultima modifica di

@TonyBo non ce l'ho piu... 😰

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • T
                              TonyBo Super Ninja [+1000] @Samabet
                              ultima modifica di

@Samabet Su Bet365 c'è solo il mercato U/O cartellini.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                Samabet @TonyBo
                                ultima modifica di Samabet

@TonyBo mi basterebbe; comunque l'ho trovato pure su better... vediamo se riesco

edit: appena l'ho scritto hanno tolto i mercati su better... : 😲 😠 😂

• B
                                  byron Super Ninja [+1000]
                                  ultima modifica di byron

Controllate le commissioni BetFlag: nel caso in cui non abbiate accumulato bandierine sufficienti, la decurtazione del Lunedì andrà ad inficiare le 80.001 bandierine ricevute grazie alla relativa promo, incrementando di conseguenza la percentuale di trattenuta sulla vincita.

@Staff-NinjaBet non so se vogliate segnalarlo tra gli avvisi minori...

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • F
                                    Freddie Staff NinjaBet @byron
                                    ultima modifica di

@byron non funziona esattamente così, non c'è un numero di bandierine da raggiungere, basta usare l'exchange di Betflag almeno una volta a settimana.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • B
                                      byron Super Ninja [+1000] @Freddie
                                      ultima modifica di

@Freddie riporto i termini e condizioni, credo modificati di recente:

1. Alle ore 00:00 di ogni Lunedì, il numero di bandierine viene decurtato del 10% con conseguente aggiornamento della percentuale di commissione. Inoltre, verranno decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i n. 2 effettuati nelle ultime 4 settimane. Non vengono considerati i prelievi effettuati prima della data di inizio della promozione.
                                      2. La decurtazione, secondo quanto indicato al punto 7, coinvolgerà in primis, le bandierine accumulate con la presente promozione, e, all'esaurirsi delle stesse, coinvolgerà le 80.001 bandierine ricevute in prestito con la promozione Commissione Exchange 1%.
                                      F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • F
                                        ultima modifica di Freddie

@byron sì ci riferiamo a questi, la decurtazione come leggi avviene in primis sulle bandierine accumulate e solo se esaurite avviene sulle 80001 della promozione. Quindi basta avere sempre un valore di bandierine accumulate superiori a 0, appunto usando l'exchange, per non vedersi decurtate quelle promozionali.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • B
                                          byron Super Ninja [+1000] @Freddie
                                          ultima modifica di

Perdonami @Freddie, allora non capisco il motivo per cui @Winkratos, pur avendo "bancato una cifra negli ultimi 10 giorni" si ritrovi con 77874 bandierine promo...

Siamo sicuri che tuttora le bandierine promo non vengano incluse nel totale su cui viene calcolata la decurtazione?

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            ultima modifica di

@byron perché ha appunto bancato negli ultimi 10 giorni, non nell'ultima settimana. Quindi è arrivato al Lunedì con 0 bandierine accumulate ma solo quelle promozionali che sono state, quindi decurtate.

? B WinkratosW 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet