NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet Su Bet365 c'è solo il mercato U/O cartellini.
-
@TonyBo mi basterebbe; c
omunque l'ho trovato pure su better... vediamo se riescoedit: appena l'ho scritto hanno tolto i mercati su better... :
-
Controllate le commissioni BetFlag: nel caso in cui non abbiate accumulato bandierine sufficienti, la decurtazione del Lunedì andrà ad inficiare le 80.001 bandierine ricevute grazie alla relativa promo, incrementando di conseguenza la percentuale di trattenuta sulla vincita.
@Staff-NinjaBet non so se vogliate segnalarlo tra gli avvisi minori...
-
@byron non funziona esattamente così, non c'è un numero di bandierine da raggiungere, basta usare l'exchange di Betflag almeno una volta a settimana.
-
@Freddie riporto i termini e condizioni, credo modificati di recente:
- Alle ore 00:00 di ogni Lunedì, il numero di bandierine viene decurtato del 10% con conseguente aggiornamento della percentuale di commissione. Inoltre, verranno decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i n. 2 effettuati nelle ultime 4 settimane. Non vengono considerati i prelievi effettuati prima della data di inizio della promozione.
- La decurtazione, secondo quanto indicato al punto 7, coinvolgerà in primis, le bandierine accumulate con la presente promozione, e, all'esaurirsi delle stesse, coinvolgerà le 80.001 bandierine ricevute in prestito con la promozione Commissione Exchange 1%.
-
@byron sì ci riferiamo a questi, la decurtazione come leggi avviene in primis sulle bandierine accumulate e solo se esaurite avviene sulle 80001 della promozione. Quindi basta avere sempre un valore di bandierine accumulate superiori a 0, appunto usando l'exchange, per non vedersi decurtate quelle promozionali.
-
Perdonami @Freddie, allora non capisco il motivo per cui @Winkratos, pur avendo "bancato una cifra negli ultimi 10 giorni" si ritrovi con 77874 bandierine promo...
Siamo sicuri che tuttora le bandierine promo non vengano incluse nel totale su cui viene calcolata la decurtazione?
-
@byron perché ha appunto bancato negli ultimi 10 giorni, non nell'ultima settimana. Quindi è arrivato al Lunedì con 0 bandierine accumulate ma solo quelle promozionali che sono state, quindi decurtate.
-
@Freddie cioè per capire se uno arriva alla mezzanotte di lunedì con 100 bandierine più le 80.001 del prestito, quante bandierine vengono decurtate?
Il 10% di cosa? -
@Maradona il 10% delle 100 bandierine, almeno questa è la nostra interpretazione dei T&C.
-
@byron potrebbe essere che ha prelevato?
"Decurtazione:- 10% ogni Lunedì
- 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedenti i n. 2 effettuati nelle ultime 4 settimane"
-
@Freddie se ha "bancato una cifra negli ultimi 10 giorni" non credo che la scorsa settimana non abbia effettuato alcuna bancata...
Tra l'altro, se davvero avesse accumulato 0 bandierine, ora non dovrebbe avere 80001 bandierine promo meno il 10%?
-
@Santurello98 gliel'ho segnalato, ma dovrebbe comparire un avviso al momento del prelievo a quanto ho capito...
Questa cosa mi pare che l'avesse già fatta notare @Caccione... -
@Freddie no ti sbagli purtroppo. Vorrei che avessi ragione.
Guarda: l'ultima bancata (refertata) risale a meno di 15h fa -
@Freddie e comunque negli ultimi 10 giorni intendevo, che nel mese di ottobre ho bancato tanto, tutti i giorni c'è stata almeno una bancata di 5€
-
@byron tutti i giorni c'è stata una bancata
-
@byron esattamente, se fossi arrivato con saldo 0, se avesse ragione freddie dovrei averne poco più di 70k cosa che invece non è visto che sono più di 77k.
Non posso confermarlo, ma ricordo avessi più di 8k bandierine mie -
@Maradona 8010 bandiere perdi
-
@Winkratos scusami però, hai detto di aver prelevato 7 volte negli ultimi 10 giorni e qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1651884 si evince che sei partito da 0 bandierine tue. Quindi oggi avevano solo le bandierine promozionali da decurtare.
P.S. Ti invitiamo a modificare un messaggio se vuoi aggiungere altre risposte.
-
@byron infatti!!!! dovrebbe uscire l'avviso che adesso a me compare mA prima no. eppure ho prelevato 7 volte. ora se fosse così avrei dovuto perdere 25k bandiere dai prelievi. ED anche il 10%? strano. a voi la situa com'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet