NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron perché ha appunto bancato negli ultimi 10 giorni, non nell'ultima settimana. Quindi è arrivato al Lunedì con 0 bandierine accumulate ma solo quelle promozionali che sono state, quindi decurtate.
-
@Freddie cioè per capire se uno arriva alla mezzanotte di lunedì con 100 bandierine più le 80.001 del prestito, quante bandierine vengono decurtate?
Il 10% di cosa? -
@Maradona il 10% delle 100 bandierine, almeno questa è la nostra interpretazione dei T&C.
-
@byron potrebbe essere che ha prelevato?
"Decurtazione:- 10% ogni Lunedì
- 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedenti i n. 2 effettuati nelle ultime 4 settimane"
-
@Freddie se ha "bancato una cifra negli ultimi 10 giorni" non credo che la scorsa settimana non abbia effettuato alcuna bancata...
Tra l'altro, se davvero avesse accumulato 0 bandierine, ora non dovrebbe avere 80001 bandierine promo meno il 10%?
-
@Santurello98 gliel'ho segnalato, ma dovrebbe comparire un avviso al momento del prelievo a quanto ho capito...
Questa cosa mi pare che l'avesse già fatta notare @Caccione... -
@Freddie no ti sbagli purtroppo. Vorrei che avessi ragione.
Guarda: l'ultima bancata (refertata) risale a meno di 15h fa -
@Freddie e comunque negli ultimi 10 giorni intendevo, che nel mese di ottobre ho bancato tanto, tutti i giorni c'è stata almeno una bancata di 5€
-
@byron tutti i giorni c'è stata una bancata
-
@byron esattamente, se fossi arrivato con saldo 0, se avesse ragione freddie dovrei averne poco più di 70k cosa che invece non è visto che sono più di 77k.
Non posso confermarlo, ma ricordo avessi più di 8k bandierine mie -
@Maradona 8010 bandiere perdi
-
@Winkratos scusami però, hai detto di aver prelevato 7 volte negli ultimi 10 giorni e qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1651884 si evince che sei partito da 0 bandierine tue. Quindi oggi avevano solo le bandierine promozionali da decurtare.
P.S. Ti invitiamo a modificare un messaggio se vuoi aggiungere altre risposte.
-
@byron infatti!!!! dovrebbe uscire l'avviso che adesso a me compare mA prima no. eppure ho prelevato 7 volte. ora se fosse così avrei dovuto perdere 25k bandiere dai prelievi. ED anche il 10%? strano. a voi la situa com'è?
-
@Freddie Questo è il fatto strano. Io avevo delle bandiere mie ma non ci sono più
-
@Winkratos come ti è stato anche indicato, ne decurtano 5000 per ogni prelievo successivo al secondo effettuato nelle ultime 4 settimane.
-
@Freddie i conti non tornano. 25k non li avevo di mio
-
@Winkratos questa decurtazione è stata introdotta di recente, non sappiamo indicarti esattamente quando, quindi non devi considerare tutti i prelievi effettuati nelle ultime 4 settimane.
-
@Freddie ma quelli di ottobre si e sono 7 appunto. 7-2=5 che per 5k bandiere fa 25k. numeri mai visti sul mio profilo exchange
-
@Freddie comunque da inizio mese sono più di 350€ bancati
-
@Winkratos purtroppo le informazioni sono troppo scarne, aspetteremo le esperienze di altri utenti, oltre a fare noi delle prove, per trarre delle conclusioni. Al momento confermiamo quanto indicato prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet