NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Comuinque il punto sarà quello, avrai avuto poche bandierine tue e han tolto i 5000 punti per il prelievo in parte dalle tue e in parte da quelle della promozione, avranno inserito la decurtazione al prelievo dal 4 e da allora hai fatto 3 prelievi , e dal terzo in 30 giorni cominciano a togliere i punti
"La decurtazione, secondo quanto indicato al punto 7, coinvolgerà in primis, le bandierine accumulate con la presente promozione, e, all'esaurirsi delle stesse, coinvolgerà le 80.001 bandierine ricevute in prestito con la promozione Commissione Exchange 1%." , comunque ti è andata di lusso che non abbiano contato tutti e 5 i prelievi extra, io eviterei di continuare a chiedere in chat di togliere le altre 20k bandierine che han risparmiato
-
@Caccione sicuro che sia così? Non mi trovo comunque ai conti.
Ieri avevo le 80k, ne sono sicuro. Però vabbè attendiamo quello che mi dicono.
Non ho usato la chat ma l'email -
A logica stanotte ti han tolto il 10% dei 2000 circa che avevi e i 5000 del terzo prelievo della settimana lunedì - domenica 3-9 , probabilmente la storia dei prelievi è iniziata lunedì 3 e i punti vengono decortati lunedì notte, ora ad ogni prelievo che farai le prossime 3 settimane scaleranno ogni lunedì notte 5000 da quelli della promozione
-
@Caccione continuo a pensare che sia tutto surreale.
Io dovevo avere almeno un 8k di bandiere. Giù di lì insomma.
Bisogna capire come hanno fatto a prendere circa 3000 bandiere+quelle che avevo. Hanno conteggiato 2 prelievi? Allora non ci troviamo ugualmente. Avrei perso più di quello che ho perso.
1 prelievo? Allora avrei dovuto avere altre bandiere.
L'unica soluzione plausibile, che onestamente do è che abbiano (erroneamente o volutamente) tolto il 10% del globale.
E così mi posso già trovare -
@Winkratos potrebbe essere andata in questo modo:
- In base ai termini, "la promozione è valida dal giorno 01.10.2022" e "non vengono considerati i prelievi effettuati prima della data di inizio della promozione"
- Di conseguenza, i prelievi dei giorni 1 ottobre e 2 ottobre alle ore 11 costituiscono i tuoi primi due
- I prelievi del giorno 2 ottobre alle ore 14 e alle ore 18 comportano già, lunedì 3 ottobre, la decurtazione di 10000 bandierine complessive
- I prelievi dei giorni 4 ottobre, 5 ottobre e 6 ottobre comportano, oggi lunedì 10 ottobre, la decurtazione di ulteriori 15000 bandierine complessive
- Non disponendo più, a quel punto, di un quantitativo di bandierine accumulate sufficiente a coprire la decurtazione, sempre in base ai termini vengono intaccate le 80001 bandierine promo
Così il conteggio ti torna?
In base al mio attuale numero di bandierine accumulate, invece, per quanto riguarda la decurtazione settimanale del 10%, parrebbe che venga sempre calcolata escludendo le bandierine promo, come sostenuto da @Freddie...
-
-
@byron sensei ti ringrazio per l'interpretazione ma no.
Questo perchè ho sempre avuto circa 8k bandiere (a volte 6k a volte 9k, il range è questo)
Se avessero scalato i 25k avrei dovuto avere molte ma molte meno bandiere. Aggiungiamo che poi oggi c'era la rata del 10% ancora meno.
Le ho provate tutte ma giungo sempre ad una sola conclusione: con il -10% di oggi mi hanno per forza scalato sia le bandiere mie che quelle promo. Esaminiamo i casi.-
Scalano 5 prelievi su 5 come hai detto tu: 88k (totale)-25k=63k. oggi: circa 57000
-
4\5: 88-20=68. Oggi 62000
-
3\5: 88-15=72. Oggi 65000
-
2\5: 88-10=78. Oggi 71000
-
1\5: 88-5=83. Di cui 80 promo e 3 mie. Se così fosse si aprono 2 scenari
- Decurtano solo le mie quindi 80+ 2,7 (e non è)
- Decurtano tutto. 83*9\10=75000
Fra questi quale scenario vi sembra il più plausibile? Ovviamente non ci troveremo mai l'esatto numero. Questo perchè non abbiamo il dato fondamentale ovvero le bandierine alle 23.59 del 9 ottobre. Senza questo possiamo andare per ipotesi, seppur sensate, ma pur sempre ipotesi facendo affidamento a ciò che ricordo fermamente ovvero di aver poco meno di 10k bandiere mie.
MA di questo sono relativamente sicuro perchè l'ultima bancata ha subito una commissione del -1%. -
-
@Winkratos Ora tra 1,25 e 1 cambia molto molto poco. Tuttavia, Se fosse stata di 1,25 già da ieri avrei pagato 6 centesimi di commissione non 5.
E comunque continuo a non trovarmi perchè le bandiere attuali sono troppe per aver subito una decurtazione del -10% solo sulle promozionali.
Lo scenario che più si avvicina al numero delle bandiere è il 2Superedit: @byron
Io non sono pazzo c'erano gli screen che ho postato stamane, che attestavano avessi meno di 80k bandiere eh.
A questo punto, avevo ragione io. Stamattina si sono sbagliati ed hanno fatto un ricalcolo quando ho chiesto il numero di bandiere di ieri.
Lo Scenario corretto non è più il 2 ma l'1 dunque.
Spero che nessuno si sia trovato nella mia stessa situazione.
Hanno solo scalato 1 prelievo eccedenteEDIT PT2: appena arrivata una email. Vi allego il testo. Fortunatamente ho una buona memoria.
quanto segnalato è stato risolto: il saldo alle 23:59:59 era di 7873 bandierine + 80001 bandierine promo.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
Questo non fa altro che confermare lo scenario 1 (del caso 1\5)
in pratica oggi al posto di fare -10% han fatto -5k e basta.
è errato ugualmente, perchè avrebbero dovuto togliere solo il 10% ovvero circa 800 bandiere (Su che base togli solo una volta 5k? E perchè non 2-3-4?) però alla fine mi va bene. Avere 8k o 3k non mi cambia la vita basta avere intatte le 80k. Ovviamente spero che tra 1 settimana il problema non si ripresenti e scalino il 10% delle bandiere mie lasciando stare le promozionali
Che strambi i signori di betflag -
@Winkratos servirebbe la testimonianza di qualche altro ninja che da inizio ottobre avesse effettuato più di due prelievi per averne conferma, ma apparentemente hanno tenuto in considerazione solamente quelli effettuati la scorsa settimana: tu ne hai effettuati tre, per cui ti hanno decurtato 5000 bandierine.
Per quanto riguarda la percentuale di decurtazione settimanale, invece, non escluderei che nel conteggio che ti hanno comunicato fosse già stata applicata, dato che: 2873 + 5000 = 7873 e 7873 x 10 / 9 = 8748
-
@byron mh non credo: 7873 erano prima di lunedì ovvero oggi
-
@Winkratos oh se poi si sono scordati la decurtazione del 10% meglio così...
Sicuramente qualcosa hanno cannato... -
Vendetta fu su goldbet, scapoli contro ammogliati in argentina fatto V
-
@Danielsan Viva la serie C argentina
-
@Caccione ho anche vinto ahahahhaha
-
@Danielsan si io ho ripetuto la cosa anche live , sono i biscotti di fine campionato , sull 1-0 il pari si banca a a 2,4
-
@Caccione fatto bene , alla faccia loro !
-
@Danielsan ovvio , 100 di questi giorni
-
@Caccione gg
-
@Caccione era palesemente truccata, si sapeva che sarebbe finita giusto giusto in pareggio
-
@MezBar bastava un punto alla prima per arrivare matematicamente prima e all'altra un punto per essere matematicamente salva , è il classico biscotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet