NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Winkratos Ora tra 1,25 e 1 cambia molto molto poco. Tuttavia, Se fosse stata di 1,25 già da ieri avrei pagato 6 centesimi di commissione non 5.
E comunque continuo a non trovarmi perchè le bandiere attuali sono troppe per aver subito una decurtazione del -10% solo sulle promozionali.
Lo scenario che più si avvicina al numero delle bandiere è il 2Superedit: @byron
Io non sono pazzo c'erano gli screen che ho postato stamane, che attestavano avessi meno di 80k bandiere eh.
A questo punto, avevo ragione io. Stamattina si sono sbagliati ed hanno fatto un ricalcolo quando ho chiesto il numero di bandiere di ieri.
Lo Scenario corretto non è più il 2 ma l'1 dunque.
Spero che nessuno si sia trovato nella mia stessa situazione.
Hanno solo scalato 1 prelievo eccedenteEDIT PT2: appena arrivata una email. Vi allego il testo. Fortunatamente ho una buona memoria.
quanto segnalato è stato risolto: il saldo alle 23:59:59 era di 7873 bandierine + 80001 bandierine promo.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
Questo non fa altro che confermare lo scenario 1 (del caso 1\5)
in pratica oggi al posto di fare -10% han fatto -5k e basta.
è errato ugualmente, perchè avrebbero dovuto togliere solo il 10% ovvero circa 800 bandiere (Su che base togli solo una volta 5k? E perchè non 2-3-4?) però alla fine mi va bene. Avere 8k o 3k non mi cambia la vita basta avere intatte le 80k. Ovviamente spero che tra 1 settimana il problema non si ripresenti e scalino il 10% delle bandiere mie lasciando stare le promozionali
Che strambi i signori di betflag -
@Winkratos servirebbe la testimonianza di qualche altro ninja che da inizio ottobre avesse effettuato più di due prelievi per averne conferma, ma apparentemente hanno tenuto in considerazione solamente quelli effettuati la scorsa settimana: tu ne hai effettuati tre, per cui ti hanno decurtato 5000 bandierine.
Per quanto riguarda la percentuale di decurtazione settimanale, invece, non escluderei che nel conteggio che ti hanno comunicato fosse già stata applicata, dato che: 2873 + 5000 = 7873 e 7873 x 10 / 9 = 8748
-
@byron mh non credo: 7873 erano prima di lunedì ovvero oggi
-
@Winkratos oh se poi si sono scordati la decurtazione del 10% meglio così...
Sicuramente qualcosa hanno cannato... -
Vendetta fu su goldbet, scapoli contro ammogliati in argentina fatto V
-
@Danielsan Viva la serie C argentina
-
@Caccione ho anche vinto ahahahhaha
-
@Danielsan si io ho ripetuto la cosa anche live , sono i biscotti di fine campionato , sull 1-0 il pari si banca a a 2,4
-
@Caccione fatto bene , alla faccia loro !
-
@Danielsan ovvio , 100 di questi giorni
-
@Caccione gg
-
@Caccione era palesemente truccata, si sapeva che sarebbe finita giusto giusto in pareggio
-
@MezBar bastava un punto alla prima per arrivare matematicamente prima e all'altra un punto per essere matematicamente salva , è il classico biscotto
-
@Caccione ma come fate a sapere pure ste situazioni, io nn sapevo nemmeno dell esistenza di quel campionato
-
@Danielsan ahah non lo sapevo prima, ho buttato un'occhio alla classifica per cercare di capire il motivo di una bancata della X a 1,97 e per capire se almeno si giocasse, altrimenti non ci sarei stato nemmeno dietro
-
@Caccione capisco
-
Oh no, un'altra email di Betfair su Ninjabet e sul Matched Betting ahahahaha
-
salve, non riesco più ad accedere a Snai, non c'è nessun avviso, solo una schermata nera. Cosa sarà successo?
-
@silvanos ad ora sembra abbiano dei problemi tecnici
-
sarebbe bello sapere che fine ha fatto yiyang
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet