NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FR3ZER45 a quello che devi bancare
-
sono l'unico che ha problemi costanti sulle slot di sisal? non ne apre praticamente nessuna... e ho provato anche a cambiare browser e cancellare i cookie
-
@21Biella4L no pure io.... alla fine con chrome son riuscito....
-
@jonny87 io li ho girati tutti ora sono su avast security browser...
-
ciao a tutti! da qualche giorno ho problemi con gli strumenti a causa di questo messaggio: "Stai utilizzando gli strumenti NinjaBet da troppi dispositivi."
Oggi sono del tutto inutilizzabili. Ho fatto l'accesso solo da pc, cambiato browser e cancellato i file temporanei ma continua a ripresentarsi -
@Gabry22 per far sparire il messaggio, se effettivamente non stai condividendo l'account, è sufficiente ricaricare la pagina.
-
@Freddie nulla da fare, se applico un filtro qualsiasi mi compare il messaggio e non ho modo do farlo sparire
-
salve, questo mese si prospetta molto povero, questa settimana solo una ricorrente da ninjabet. Il mese passato ho fatto le scintille, ma a quasi la metà del mese corrente, sono arrivato a malapena a 46€. Dalle stelle alle stalle. Mah........
-
@silvanos può darsi che il grosso del budget destinato alle promo a questo punto sia concentrato sui Mondiali di calcio che si svolgeranno dalla seconda metà del prossimo mese
-
@byron lo spero anche se con le ultime limitazioni ho paura che sia cambiato tutto. Comunque mai perdere la speranza
-
@spiabet365 vero. la speranza è l'ultima a morire. Comunque fino a che c'è MB, mai perdere la speranza, neh.
-
sicuramente ci sarà un miglioramento nei prossimi mesi fino a natale
-
@eziolino ci spero, ma visto l'andazzo non ci credo tanto
l'unica speranza è che questi 2-3 mesi in attesa del mondiale si siano "trattenuti" in vista appunto dei mondiali
-
@fabbry21 beh non è che si sono trattenuti, le promo sono sempre le solite ma hanno solo ridotto rimborsi,cambiato i tec e limitato mezza community, quando una cosa funziona uguale o meglio costando la metà non ci sono molti motivi per fare un passo indietro
-
Ciao a tutti, se provo a prelevare da betflag mi dice che mi scalerà 5000 bandierine. Purtroppo non sapevo che non si poteva prelevare più di 2 volte. Questo sarebbe il mio 3 prelievo (ho prelevato il 5 e il 7 ottobre). Quando potrei prelevare senza decurtazione bandierine?
Poi altra domanda come si accumulano e a quante bandierine si può arrivare? C'è un premio? A cosa vado incontro se me le scalano: al momento ho la promo delle commissioni 1%
Grazie -
@angelo200380 Ciao, purtroppo sono ammessi solo 2 prelievi al mese per non perdere le bandierine regalate con la promozione.
Le bandierine si accumulano semplicemente bancando/puntando sull'exchange di Betflag. Non c'è nessun "premio" diretto, semplicemente più bandierine accumuli meno commissione pagherai su Betflag. -
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@angelo200380 Ciao, purtroppo sono ammessi solo 2 prelievi al mese per non perdere le bandierine regalate con la promozione.
Le bandierine si accumulano semplicemente bancando/puntando sull'exchange di Betflag. Non c'è nessun "premio" diretto, semplicemente più bandierine accumuli meno commissione pagherai su Betflag.grazie 1000, quindi devo aspettare l'1 novembre per poter prelevare mi sembra di capire
-
@angelo200380 Si, dovrai aspettare novembre. Se non hai urgenza ti conviene lasciare i soldi su Betflag; se sei fortunato, magari bancando perdi sull'exchange e prelevi dai bookmakers
-
@DeanWinchester si si aspetterò. La speranza è quella infatti Grazie
-
Volevo aggiornarvi nel posto giusto , ma ho visto che so successi casini ( come al solito ) comunque chiusura chiesta mercoledi 5 ottobre ed oggi mi hanno risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet