NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar in questo caso specifico si trattava di un bonus sul giocato.
I termini e condizioni andavano valutati con intelligenza e parallelamente occorreva valutare molto bene gli eventi da inserire nella/e multipla/e.
Non era una promo adatta a tutti, ma sono sicuro che altri ninja ne avranno tratto un profitto. -
@Caccione @ninrot nel regolamento del tennis su Planetwin c'è scritto questo:
"Se il ritiro avviene dopo l’inizio dell’incontro, le scommesse sul vincente dell’incontro saranno annullate, mentre le scommesse il cui esito è già ottenuto saranno aggiornate in base ai risultati conseguiti sul campo."
Facciamo un esempio pratico: prendiamo la partita Djokovic - Musetti. Se io scommetto su Musetti e supponiamo che Musetti si ritira al secondo set, la puntata mi viene rimborsata? E invece su BetFlag Exchange dove ho bancato che succede? Mi viene pagata la bancata?
-
@MezBar facciamo un esempio che viene fatto sul mercato piu popolare e con meno rischio di limitazione il testa a testa ora ammettiamo che tu giochi planetwin 1 HH djokovic e su betflag il 2HH musetti ora se musetti dopo la partita inziata si ritira betflag considera la giocata perdente , e planet invece di considerare la giocata vincente considera la giocata con il nuovo regolamento nulla quindi riavrai indietro solo la puntata . questo e il caso descritto con lo sportbook . il regolamento di betflag e abbastanza chiaro ora nel parte exchange non mi e mai capitato di bancare il tennis credo sia uguale il regolamento per sicurezza ti invito a chiederlo a loro se non erro oppure ti rispondera qualche ninja che gia abbia fatto questa esperinza con il nuovo regolemento.
-
@MezBar sugli exchange c’è sempre stato il regolamento normale dove se uno si ritira vince l’altro infatti quando guardavo le partite live e vedevo uno scivolare o trascinarsi lo bancavo e il sito pagava , ora per mancanza di tempo e pigrizia non ho letto i regolamenti di betfair e betflag , se non sono come quello di planetwin che rimborsa con il ritiro vuol dire che non li hanno cambiati
-
@MezBar nel caso che dici se si ritira djokovic al secondo set betflag dovrebbe pagare musetti e planet rimborsare con il nuovo regolamento , contando che l’ultima volta quel clown di musetti si è ritirato apposta e si è preso pure una valanga di critiche per essere antisportivo , testa a testa primo set, secondo set sono sempre andati a rimborso se non finiva il set ovunque , over e under pagati se l’over era già entrato e a rimborso se non si era ancora sviluppato prima del ritiro anche sui book che già rimborsavano sul ritiro come williamhill
-
@Caccione piccolo off topic riguardo musetti o sempre pensato che il tennis e il mercato più corruttibile e più facile da manipolare in termini di scommesse anomale
-
@ninrot sì ma non ai piani alti,nei challenger e varie sottocategorie sicuramente è facile, alla fine devi convincere solo una persona a giocare male rispetto che a convincerne almeno 3-4 a remare contro la propria squadra nel calcio , musetti piu' che altro ha fatto un errore di gioventu', piu' avanti si capisce che bisogna onorare l'avversario giocando a pieno tutta la partita anche se è piu' forte
-
@Caccione si quello ovvio in tutte le categorie nella massima serie è più complicato per tanti motivi manipolare il risultato anche se ci sono stati casi come la serie a
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti...
qualcuno esperto (lo so che esiste un regolamento che spiega bene tutto) mi può spiegare a livello pratico come posso raggiungere il livello 3 di sisal?
quanto dovrei scommettere? quante scommesse fare?
Con i 4mila punti di monster village potrei riscattare bonus da 100 euro, ma ora sono a livello 2. Voglio capire se vale la pena
aiutate un povero [censored] che è sceso sotto i 100 euro mensili
Per raggiungere livello 3, considerando che ci si arriva con 300 status point e gli stessi maturano di 0,25 punti ogni euro giocato (in singola qmin2,00) a conti fatti dovresti fare un volume minimo di scommesse (se di giocate lato sport stiamo parlando) pari a 1200€.
Il rapporto bonus/sisal point però non differisce molto tra la pezzatura da 20€ (0,0019) e quella da 100€ (0,0020) e ragionando in sisal point il guadagno dal prendere il pezzo unico da 100 sarebbe di 5 € in più (non ne vale la pena a mio avviso, se non giocando x altro senza seguire l'obiettivo del livello in sé x se). Già a livello 7 il rapporto è 0,0027 che x il bonus da 1500€ con quel rapporto rispetto al 0,0019 vuol dire 450€ in più...ma la logica non differisce in ogni caso...giocare solo x raggiungere il livello e poi il bonus non vale la pena. -
@byron ESCILA
-
@Freddie superquota goldbet ovviamente non è sfruttabile giusto? grazie mille e scusa se già trattato
-
Non mi paraculate xche nn ho controllato , ma la multiplus di eurobet e xxl è sfruttabile ?
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti...
qualcuno esperto (lo so che esiste un regolamento che spiega bene tutto) mi può spiegare a livello pratico come posso raggiungere il livello 3 di sisal?
quanto dovrei scommettere? quante scommesse fare?
Con i 4mila punti di monster village potrei riscattare bonus da 100 euro, ma ora sono a livello 2. Voglio capire se vale la pena
aiutate un povero [censored] che è sceso sotto i 100 euro mensili
Per raggiungere livello 3, considerando che ci si arriva con 300 status point e gli stessi maturano di 0,25 punti ogni euro giocato (in singola qmin2,00) a conti fatti dovresti fare un volume minimo di scommesse (se di giocate lato sport stiamo parlando) pari a 1200€.
Il rapporto bonus/sisal point però non differisce molto tra la pezzatura da 20€ (0,0019) e quella da 100€ (0,0020) e ragionando in sisal point il guadagno dal prendere il pezzo unico da 100 sarebbe di 5 € in più (non ne vale la pena a mio avviso, se non giocando x altro senza seguire l'obiettivo del livello in sé x se). Già a livello 7 il rapporto è 0,0027 che x il bonus da 1500€ con quel rapporto rispetto al 0,0019 vuol dire 450€ in più...ma la logica non differisce in ogni caso...giocare solo x raggiungere il livello e poi il bonus non vale la pena.grazie mille. Farò come dici tu. è decisamente meglio.
-
Sisal, non trovo i termini, me li hanno accreditati e basta. Ci sono requisiti particolari?
-
@ZFede No, Sono 5€ sullo sport (a quota libera) e 5€ Slot wag 1X
-
@DeanWinchester 13 euro easy, ottimo
-
@ninrot ho guardato nel dettaglio, ma non riesco a trovare il regolamento dell'Exchange, c'è solo quello dello SportBook ed è come dici tu. Nel Dutcher intanto continuano ad apparire ad esempio i risultati Planetwin - BetFlag SportBook. Ma se il regolamento è diverso, perché non tolgono Planetwin dai risultati? Aspettano che qualcuno si faccia male?
@Caccione il regolamento di Betfair Exchange sono riuscito a trovarlo ed è il solito, non l'hanno cambiato.
-
@MezBar se leggi attentamente mi sembra che caccione ti abbia detto anche il regolamento di exchange di betflag. sul perche non tolgono le segnalazioni di planet con book come betflag non saprei perchè lo staff non lo faccia .
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninrot ho guardato nel dettaglio, ma non riesco a trovare il regolamento dell'Exchange
Nel Dutcher intanto continuano ad apparire ad esempio i risultati Planetwin - BetFlag SportBook
Già segnalato più volte, non capisco nemmeno io perché non siano stati tolti dagli strumenti, anche se a questo punto la soluzione ideale potrebbe essere separare i book in due categorie a seconda del regolamento applicato
-
@byron in effetti piu volte e stato fatto notare , la cosa dei due regolamenti sarebbe ottima , altrimenti possono lasciare quelli in cui non e cambiato niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet