NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron hai reso perfettamente idea , ma dipende sempre dallo staff spero facciano quanto detto
-
@byron sono in valutazione diverse opzioni, la cosa dipenderà anche da quello che succederà con altri bookmaker nel corso del prossimo futuro
-
@Chomp96 ma dovete rimuoverli dagli strumenti però nel frattempo, è molto grave, le persone rischiano di perdere seriamente soldi per questa cosa. Gli strumenti continuano a mostrare Planetwin/BetFlag Exchange come combinazione quando abbiamo dimostrato che hanno regolamenti diversi. Non capisco perché facciate finta di niente.
-
-
Non riesco a cancellare i bonus casinò di giocodigitale, anche se arrivano a 0 non si estinguono (e non posso estinguerli manualmente), a qualcun'altro capita?
-
@scervini io ne ho usati un po' ieri e si sono cancellati normalmente
-
Ragazzi ma l'entra/esci del casinò su GiocoDigitale non funziona più?
-
@tonip qui nessun problema.
-
@DeanWinchester Ho avuto una promo deposito di compleanno, ho giocato quei 10 euro di bonus casinò e quando uscivo dalla slot superando la cifra con cui sono entrato me li accreditava come saldo da sbloccare una volta raggiunto il wagering. Sono riuscito comunque a completarlo e a portare a casa qualcosa ma forse sbaglio io, dipende dal bonus deposito?
-
@tonip sì, coi bonus deposito non funziona, solo con quelli derivanti da free spin
-
qualcuno ha problemi a prelevare con skrill oggi? a me ha rifiutato 2 prelievi da sisal stamattina
-
Tutti pronti? Tra poco si comincia!
https://mondiali.snai.it/promo-wcup -
@Michela la maggior parte saranno promo da ludopatici con classifiche e cose così...
-
Per curiosità, qualcuno aveva ricevuto il bonus da 5 euro per la promozione di Sisal sul marcatore di un paio di settimane fa? Era un rimborso 100% e ci ho provato, ma non mi è arrivato niente. Non perdo tempo con l'inutile chat di sisal per così poco, sono solo curioso di sapere se avevo sbagliato qualcosa.
-
@Yareth se intendi la promo duo, si mi è arrivato
-
Sì quella
Ladri maledetti, se non gli mettessi sempre le mani nelle tasche mi farebbero incazzare -
@MezBar in realtà la promo Ricarica Mondiale è già abbastanza gustosa... soprattutto per il fatto che, vista l'assenza dell'Italia, almeno hai una squadra per cui tifare
-
Domanda da niubbo: per puntare sulla quota blu di Betflag Exchange deve esserci la liquidità?
-
@topwater sì assolutamente
-
@Freddie CIAO ieri ho vinto un bonus di 1 euro su gd (con rilascio bonus di 3) , l'ho giocato a quota 2.15 senza bancare ed ho vinto 2.15, ora ho puntato gli altri 2 euro bancandoli su una partita che termina l'11 novembre , ma su gd sta scritto cosi :Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
10/11/2022 23:59quindi nn verrà pagata la scommessa se vinta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet