NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Perfetto, posso per caso sapere da quando è stato introdotto ciò? Io mi sono accorto casualmente di avere una cifra inferiore segnata nel totale dell’intero mese questa mattina ma credevo di aver fatto un errore io.
-
-
@Freddie Non si riesce a fixare quelli già inseriti?
-
@L_infausto stiamo verificando ma al 90% non è possibile andare a ritroso in questo caso. se vuoi recuperare quelli di questo mese la soluzione di aprire nuovamente i singoli guadagni e "ri-registrare" la data di inserimento.
-
@L_infausto forse siamo riusciti a recuperare quegli eventi in "altro", puoi controllare ora?
-
@Davide Sì sono tornati, ma alcuni mesi sono ancora sotto al guadagno effettivo
-
@Davide sì, sono tornati visibili, grazie , sarebbe stata davvero lunga tornare a recuperarli a mano
-
@L_infausto quelli mancanti sono eventi surebet/trading in cui avevi lasciato vuoto il campo Data Evento.
-
@Freddie In effetti c'è questa voce "#Scomm" che non viene contata nel totale mensile ma viene contata nel totale a fine anno. Se però applico il filtro sure/trading non mi trova niente, anche perchè trading non ho mai fatto e sure poco poco.
Edit: comunque plausibile che i guadagni di alcuni mesi che non mi tornano siano messi in altri mesi. Anzi senza dubbio -
Ciao, qualcuno sa quando vengono aggiornati i Sisal Point guadagnati con una puntata sport ?
Ne ho fatta una stamattina ma i punti non li ho ancora, magari ci vuole qualche gg.
Grazie
Ciao -
@DrSlump anche più di qualche giorno
-
@HuckCheever Ottimo, grazie
-
Ciao a tutti, Per caso avete ricevuto il bonus del book della signorina dorata, riguardante la multipla assicurata del 22/11?
-
Incas Jewels cos'è?
-
@Yukio una slot
-
@HuckCheever Il bonus è monetizzabile con l'entra esci?
-
@Yukio su sisal non c'è bisogno di fare entra esci. Sono sempre 1x i bonus
-
salve, succede un fatto strano con Snai: ho richiesto un prelievo di 300€, ma il saldo del mio conto non viene aggiornato e andando a vedere lo stato del prelievo risulta sospeso. Non mi sembra normale, a qualcuno di voi è già successo?
-
@silvanos ciao. Snai per importi più bassi normalmente liquida in pochi minuti. Cifre come la tua vengono lavorate più lentamente. Tieni conto che ora c'è anche la promo free spin. Un po' di pazienza. È il primo prelievo che fai con loro?
-
@silvanos successo a me qualche giorno fa, ci ha messo un po piu del solito ma alla fine è arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet