NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma come dovrei interpretare la promo su Mbappe?
-
@Yukio Che ci sta da interpretare?
-
@Yukio In che senso? Interpretala come una valuebet
-
@Alex091 Boh chiedevo, a me sembrava una presa per il...
-
salve, ma non arrivano più promo, neanche da SNAI, le sue deliziose promo deposito. Come faccio, adesso che arriva il Natale e devo comperare i regali e preparare il pranzo senza i soldi del MB?
-
dai ninja aspettiamo i mondiali per le promo succulenti, i books si sveglieranno......ahahahah........spero nella finale a questo punto! ( mi illudo)
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, ma non arrivano più promo, neanche da SNAI, le sue deliziose promo deposito. Come faccio, adesso che arriva il Natale e devo comperare i regali e preparare il pranzo senza i soldi del MB?
ma se snai in 2 settimane mi avrà fatto depositare un migliaio di euro
-
@eziolino Lui è quello che salta le promo con impegno superiore ai 5 minuti e poi si lamenta nel post dei guadagni che chiude il mese con soli 20€.
-
Anche a voi al FantaBomber di SNAI esce questo messaggio?
UFFA!!
Qualcosa è andato storto, ti invitiamo a riprovare più tardi. -
Questo post è eliminato! -
lol,ho piazzato 50 euro su pinnacle sull x2 di parma spal,hanno chiuso il mercato
-
@MezBar Si, ieri sera non ne voleva sapere. Non ho provato più tardi. Quello di oggi ha funzionato senza problemi. Peccato
-
@dega93 funzionava dopo la partita: visto che sulle carte c'è scritto a quale partita si riferiscono, non potevano metterle prima...
-
@Staff-NinjaBet mi potreste dire una combinazione di browser/dispositivo dove si apre la chat di lottomatica? Ci clicco sopra e non succede niente... già provati tre browser...
edit: trovata, bastava cliccare sull'omino in alto a dx. Complimenti a lottomatica per creare un pulsante "live chat" cliccabile in sezione contatti, dove non succede nulla se ci clicchi sopra
-
Già tanto che tu sia riuscito a loggarti
-
Amici, non riesco a depositare su EuroBet, mi dice "Proxy Error"... capita anche a voi? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl problema di Poste italiane se stai usando una postepay
-
@mox96 PostePay, proprio così! Gralle mizie amico!
-
@Staff-NinjaBet
Volevo chiedervi un consiglio,Sono arrivato in finale con questa promo
https://promozioni.sportitaliabet.it/sportitaliabet-race-10k/
Volevo chiedervi c'è un modo per monetizzare qualcosa?
Diciamo che il montepremi è 10000 e noi siamo arrivati in 78 in finale quindi diciamo che se indovinassimo tutti il risultato finale ci darebbero 128 euro di bonus, potrei puntare e bancare il ris.esatto ricavando già un guadagno da questa promo senza sperare di indovinare anche l'ultimo pronostico?
-
@m-ale92 se sei certo che vincendo la scommessa otterresti 128€, puoi compilare il calcolatore in modalità Normale la quota del risultato esatto maggiorata (vincita lorda+128 / puntata che intendi fare).
es: giocando 2€ a quota 8, invece di 16 incasseresti 16+128 /2 = quota 72
quindi imposti il calcolatore con puntata 2€, quota 72 e quota banca dell'exchange.
se poi indovini il risultato esatto ma non tutti hanno indovinato, incasserai anche di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet