NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar Si, ieri sera non ne voleva sapere. Non ho provato più tardi. Quello di oggi ha funzionato senza problemi. Peccato
-
@dega93 funzionava dopo la partita: visto che sulle carte c'è scritto a quale partita si riferiscono, non potevano metterle prima...
-
@Staff-NinjaBet mi potreste dire una combinazione di browser/dispositivo dove si apre la chat di lottomatica? Ci clicco sopra e non succede niente... già provati tre browser...
edit: trovata, bastava cliccare sull'omino in alto a dx. Complimenti a lottomatica per creare un pulsante "live chat" cliccabile in sezione contatti, dove non succede nulla se ci clicchi sopra
-
Già tanto che tu sia riuscito a loggarti
-
Amici, non riesco a depositare su EuroBet, mi dice "Proxy Error"... capita anche a voi? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl problema di Poste italiane se stai usando una postepay
-
@mox96 PostePay, proprio così! Gralle mizie amico!
-
@Staff-NinjaBet
Volevo chiedervi un consiglio,Sono arrivato in finale con questa promo
https://promozioni.sportitaliabet.it/sportitaliabet-race-10k/
Volevo chiedervi c'è un modo per monetizzare qualcosa?
Diciamo che il montepremi è 10000 e noi siamo arrivati in 78 in finale quindi diciamo che se indovinassimo tutti il risultato finale ci darebbero 128 euro di bonus, potrei puntare e bancare il ris.esatto ricavando già un guadagno da questa promo senza sperare di indovinare anche l'ultimo pronostico?
-
@m-ale92 se sei certo che vincendo la scommessa otterresti 128€, puoi compilare il calcolatore in modalità Normale la quota del risultato esatto maggiorata (vincita lorda+128 / puntata che intendi fare).
es: giocando 2€ a quota 8, invece di 16 incasseresti 16+128 /2 = quota 72
quindi imposti il calcolatore con puntata 2€, quota 72 e quota banca dell'exchange.
se poi indovini il risultato esatto ma non tutti hanno indovinato, incasserai anche di più
-
Ma sisal il bonus squadra lo da a fine mondiali?
-
@Yukio si esatto
-
@Yukio parli del bonus di 20€ oltre i sisal point?
Sembra che già è stato maturato, oppure la squadra su cui ho puntato deve vincere il mondiale? Non ricordo esattamente come funziona. Grazie -
@Sentenza Brasile!
-
@Yukio erogato qualche ora fa (x il Brasile)
-
Questo post è eliminato! -
@MezBar dipende dalla promo in linea di massima si. Tuttavia mi è appena successa una cosa simpaticissima con Lottomatica.
Entro in un tavolo live con una cifra. Esce attendere in verde. Attendo 10 secondi dopodiché esce in rosso errore imprevisto contattare Lottomatica.
Contatto: mi vien detto che hanno riscontrato una anomalia e che la sessione verra ripristinata tra 48h
Io ora ho un bel centone bloccato su un tavolo. Rendiamoci conto se è normale.
Posso essere esperto quanto vuoi ma con la squisita inefficienza di Lottomatica si scherza poco
Io voglio davvero sperare che domani mi veda questi soldi riaccreditati -
@Winkratos ma credo di sì, dai, non li hai mica giocati e quindi persi, sei solo entrato e basta, te li devono ridare per forza. Ma se ora entri in qualsiasi altro gioco live cosa esce?
-
@enzobascio89 IO misi francia e vicino sta scritto 20 euro , quindi mi daranno un bonus di 20?
-
@Yukio Quello è solo il giocato minimo che bisognava fare per avere accesso ai punti della squadra, non c'è nessun bonus da 20 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet