NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio Quello è solo il giocato minimo che bisognava fare per avere accesso ai punti della squadra, non c'è nessun bonus da 20 euro
-
Questo post è eliminato! -
-
@Danielsan ti daranno quel che c'è nel totale bonus squadra.
-
@enzobascio89 ok grazie
-
@Winkratos ti hanno liberato i 100€ alla fine?
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@m-ale92 se sei certo che vincendo la scommessa otterresti 128€, puoi compilare il calcolatore in modalità Normale la quota del risultato esatto maggiorata (vincita lorda+128 / puntata che intendi fare).
es: giocando 2€ a quota 8, invece di 16 incasseresti 16+128 /2 = quota 72
quindi imposti il calcolatore con puntata 2€, quota 72 e quota banca dell'exchange.
se poi indovini il risultato esatto ma non tutti hanno indovinato, incasserai anche di più
ok ho capito, ho provato a fare una simulazione sul ris.esatto 1-1 puntando 2€, ma il guadagno atteso mi esce solamente di 8€, come è possibile? sto sbagliando qualcosa o devo puntare di più?
-
@m-ale92 è giusto, a spanne giocando a quota 10 hai il 10% di beccare i 128€ quindi dovrebbe venirti poco piu' di una decina di euro coprendoti
-
@MezBar no, e sto imprecando abbastanza forte
-
Incredibile come alle 4 del mattino di un qualsiasi giorno ormai le sale bingo siano intasate, mi avete fatto andare in perduta questo giro, ma mi avete strappato un sorriso
-
scusate ragazzi ma anche a voi il live baccarat playtech, da sisal app non è accessibile? Sconvolgente questa cosa
-
@Winkratos io riscontro sto problema da più di una settimana su eurobet
-
Ma è vero che GoldBet/Lottomatica sono stati attaccati? Così scrivono su Telegram...
-
@MezBar mi sto hahando a dosso, sure of this?
effettivamente non riesco a loggarmi -
Ma sulla sisal winter aggiornano gli avanzamenti delle missioni dopo 48 ore?
-
@Yukio con calma
-
Mi sapreste consigliare qualche slot simile ad Aviator (anche se non è propriamente una slot)?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi sapreste consigliare qualche slot simile ad Aviator (anche se non è propriamente una slot)?
tnt ?
-
@Samabet non c'è su Lottomatica mi sa...
-
Ragazzi....forse è stata fatta sta domanda....ma bet365 che fine ha fatto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet