NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sandrone i bonus reali sono qualificanti, solo i bonus gold non lo sono su snai
-
@Davide Ciao Davide, la promo sui Virtuali di Snai non è segnalata per qualche motivo? Non vorrei che poi ci partecipo e mi sfugge qualcosa eheh
-
@superpisu dovresti giocare 100€ sui virtuali a quota minima 2 per ottenere 15€ di bonus... chiaramente non sfruttabile purtroppo
-
@chiripa a ecco, grazie chiripa..
-
Dopo i mondiali deludenti un natale pessimo come promo!
-
VinciCasa le puntate partono da 2€ giusto?
-
Io sono stato molto contento dei mondiali, soprattutto durante i gironi.
Dicembre sotto le attese ma ho ancora la pancia piena, posso anche riposarmi un po'. -
Ma qualcuno sta ancora attendendo il rimborso delle promozioni del weekend di sisal?
-
@Yareth Beh da sisal e bwin ci ho fatto qualcosa, ma comunque una delusione.
-
Sportpesa top book , non si dimentica mai di augurare buone feste !
-
@Del92 ma come nn ti ha dato la promo babbo natale arriva si o no ?
-
Merry bonus
fino a 30€ di bonus
Dal 22 al 26 dicembre divertiti durante le feste con i tuoi giochi preferiti.Riceverai il tuo bonus entro 5 giorni dal termine dell’iniziativa e potrai spenderlo per giocare alle Slot entro 7 giorni dalla data di accredito.
Come partecipare alla promozione
Seleziona il tasto Aderisci.
Giochi in promozione: Slot, Casinò, Casinò Live e Quick Games
Meccanica promozionale Bonus
Gioca almeno 15€ complessivi ai giochi in promozione Ricevi un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 5€
Gioca almeno 50€ complessivi ai giochi in promozione Ricevi un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 10€
Gioca almeno 100€ complessivi ai giochi in promozione Ricevi un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 30€@Staff-NinjaBet confermate che sia una rf 150/30 baccarat/roulette?
-
Salve a tutti con enorme rammarico e con un angolo al cuore anche io devo salutarvi dopo piu' di 3 anni , oramai sono arrivato al capolinea e purtroppo nn sono mai stato bravo ad inventarmi promo o a fare come certi di voi che riescono ancora a guadagnarci parecchi soldi, mi dispiace dovervi salutare perche' per me eravate diventati una famiglia, ma purtroppo per quanto mi riguarda il gioco nn vale piu' la candela , avrei voluto conoscere alcune persone del forum ma purtroppo il regolamento nn mi permette di prendere i dati personali e pure questo mi dispiace pero tenevo a salutare tutti quelli che in questi anni mi hanno sempre aiutato e nn hanno perso mai la pazienza con un rompi balle come me, un saluto speciale a @Maradona mio compaesano grazie frate' per tutti gli aiuti e spunti che mi hai dato (nn so come ma ti aspetto sempre ai 4 palazzi )
il 26 termina l'abbonamento quindi volevo augurare a tutti ed in particolare allo staff un buon natale e un felice anno nuovo ARRIVEDERCI a tutti è stato un immenso piacere condividere questo gioco con voi , si gioco perche per me lo era CIAO
scusate ho sbagliato sezione chiedo allo staff gentilmente di spostarla in discussioni random
-
@Danielsan ciao amico mio, per i 4 palazzi vedo cosa posso fare per santo Stefano, ti faccio sapere.
Buon Natale -
@Danielsan ciao Ed in bocca a lupo x tutto.
-
@Danielsan addio amiconinja 🥺
Fai buon viaggio ed insegna agli ancieli a ricordare i nomi delle promo, quando qualcuno glieli chiede -
@Danielsan ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Salve a tutti con enorme rammarico e con un angolo al cuore anche io devo salutarvi dopo piu' di 3 anni
Un saluto e buona vita. Salutatemi Rosetta tu e Maradona se la incontrate.
-
@Danielsan non è l'unico compaesano Maradona comunque n'abbracc
-
@chiripa Ahahaha può darsi che ora gli sarà venuta a mente , ah no sta pensando a 10 punti di sisal Vabbene @Maradona , comunque lo so che il forum è invaso da napoletani comunque grazie a tutti
Ps nn posso mettere i mi piace
-
@Danielsan Ciao e in bocca al lupo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet