NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar si dipende esclusivamente dai rating che trovi, se ne trovi di buoni la promozione è profittevole, in caso contrario non lo è
-
@Chomp96 eventualmente si potrebbe anche tipo depositare 150, scommettere invece di 500 solo 150 a quota 2 e poi girare il bonus da 15 quota 2 giusto?
-
@omar no, per ricevere 15€ bonus devi depositare 75€ in quel caso, e poi giocarne 150, se depositi subito 150€ sarai vincolato a giocarne 300 per il bonus di 30€
-
@Chomp96 quindi giocare 10 volte il valore del bonus (20% del deposito )a quota min 2,00 poi girare il bonus wag 1 sempre quota min 2 il tutto entro il 25 giusto? grazie mille
-
@omar si
-
@Chomp96 invece se voglio rischiare meno e avere i 15 di bonus devo depositare solo 75 ma poi se perdo su eurobet devo ricaricare altri 75 e rigiocarli giusto?
-
@omar certo
-
@Danielsan ma perché? Qualche soldo lo facevi…non sono paesano tuo, ma mi dispiace… un saluto anche da grande inverno (nonostante la pigmentazione della pelle).
-
La tua simpatia ci mancherà ma giustamente se per te il gioco non vale la candela è giusto smettere. Buone feste!
-
@Danielsan Ci mancherai ️
-
-
@Danielsan Il ninja club non sará piú lo stesso senza te .
-
"...scusate ho sbagliato sezione chiedo allo staff gentilmente di spostarla in discussioni random"
@Danielsan ahahahah... fino all'ultimo non ti smentisci mai
Statt'buon' o frà! ci mancherai.
Tanti Auguri per tutto! -
Guagliu accussi mi fate piangere xo…. Nn credevo di avere tutta questa importanza, VI VOGLIO BENE !!!
-
@Danielsan un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo. Spero tu abbia trovato altri metodi per arrotondare lo stipendio, stammi bene!!
-
@Danielsan Ciao Daniel, buona fortuna per tutto! Buon natale!
-
@financialfreedom ci proviamo !!
-
Ninjosi auguri di buon Natale!!!
-
@byron Buon Natale anche a te e a tutta la famiglia Ninja
-
Anche a voi colleghi ninja!!!
-
Buon Natale a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30