NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron Hai ricevuto un' esclusiva vecchio stampo?
-
Ho una domanda da farvi su BetFlag: supponiamo che devo bancare 11,44€, ma si abbinano solo 11€. I 0,44€ rimanenti non si abbinano mai, quindi sono costretto a bancarli alla quota successiva. Ma come faccio se il minimo bancabile è 0,50€?
-
@MezBar in quei casi non devi annullare la bancata, per cifre così piccole è molto probabile che si abbinerà da sola, se poi non lo farà essendo appunto una cifra molto piccola quella non abbinata non sarà un problema non averla abbinata
-
@Chomp96 ma se andassi a cliccare sul tasto della matita sulla bancata non abbinata cambiando la quota, si abbina? Oppure non lo fa perché il minimo è sempre 0,50€?
-
@MezBar Se provi a modificare la quota su betfair te la cancella proprio la scommesse rimanente, probabilmente è così anche su betflags.
-
@Yukio quindi su Betfair se ti rimangono ad esempio 0,44€ da abbinare, se modifichi la quota, invece che abbinartela te la cancella?
-
@MezBar Esatto, se è meno del minimo meglio che la lasci là.
-
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Occhio alla befana che arriva un deposito su snai...tenete la liquidità pronta
Tenete la liquidità pronta per comprare le calze col carbone dentro
-
@Dany-Tangle un bel centone
-
@byron cosh'hai fatto di bello per riceverla?
-
Regalino per la befana da snai via mail
-
@Guzzler adesso?
-
@Guzzler di cosa si tratta?
-
@MezBar di 5 euri da usare su tutti i giochi in omaggio
-
@HuckCheever oltre a questa, hai ricevuto anche l'esclusiva di qualche giorno fa di 100€?
-
@HuckCheever Non tutti l'hanno ricevuta
-
@MezBar si
-
Ragazzi anche a voi LeoVegas fa prelevare solo con bonifico?!?
-
@Quinja85 a me una volta è successo, in chat mi hanno detto che sono stato io a cancellare PayPal dai metodi di pagamento e quindi per poter prelevare ho dovuto fare prima un deposito di 10€
-
@Andrea18x strano, proverò a sentire anche io in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet