NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La Fowl, che schifo di slot!
-
fatto curioso, mi sono appena imbattuto in '' un'altro exchange italiano'' che replica praticamente perfettamente betflag... curioso no? non ci vede un'utilità sinceramente, perchè le commissioni di betflag ora sono imbattibili.
ottimo appena letto il messaggio di freddie sulle commissioni dal 9 gennaio
-
@21Biella4L quale sarebbe?
-
@21Biella4L in realtà c'è più di un sito che ha l'exchange di betflag (non sono imitazioni, è proprio quello), ma le commissioni sono alte e quindi non servono a nulla.
-
@Guzzler un book minore non ti perdi assolutamente niente
-
@Maradona eh si da quello che si vede non ha proprio utilità per noi ninja
-
Alla fine non l'hanno rinnovata la promo delle bandierine quelli di BetFlag, che peccato...
-
@MezBar aspettiamo domani mattina alla fine è domenica anche per loro
-
@brick17 lo spero con tutto il cuore, però le altre volte appena scattava la mezzanotte già si vedeva se era stata prorogata o meno...
-
@brick17 che desolazione...vedere oltre 83k ieri...ora ne ho ben 2
Addio betflag, si torna al buon betfair con 4,5%
-
salve, una considerazione riguardo alle promo deposito di Snai: ho fatto una serie di depositi e adesso dopo aver incassato i bonus mi ritrovo con 900€ da sbloccare; con le quote che trovo sugli strumenti andrei a perdere, se va tutto bene, da 27€ a 30€. Alla fine dei conti mi chiedo quanto ne valga la pena........
-
Strano. Hai fatto diversi prelievi nei 28 giorni per avere questo tracollo? Perché i prelievi ti bruciano 5000 bandierine alla volta.
-
@Yareth è finita la promo delle commissioni all'1%.
-
Con i mondiali c'erano promozioni che permettevano di pulire a costo zero o leggero guadagno. Adesso con l'aumento delle commissioni a betflag qualche perdita temo tu debba metterla in conto. E attento perché con le sospensioni fioccate nei mesi scorsi pare che a Snai non piacciano molto quei depositi non spesi.
-
@Yareth mi sono limitato a farne 2 al mese, chiaramente ieri sera ho fatto il secondo ma importa poco visto che non hanno rinnovato.
Ergo non abbiamo più vincoli sui prelievi ma non mi importa perchè adesso betflag lo userò giusto per i bonus -
Per avere azzerato le bandierine devi aver prelevato nei giorni sbagliati, non c'è alternativa. Se vuoi pubblica le date dei prelievi, che ci si ragiona, anche se ormai come hai già capito i buoi sono usciti dalla stalla.
-
@Winkratos dai, consolati, quando ero ragazzino si diceva che two is megl che one
-
Io credevo che le due bandierine fossero dovute a 5 euro abbinati nella settimana precedente, invece hanno un nome e si chiamano Granel e Stracciatel!
-
Qualcuno ha un bonus su uno dei cloni di eplay segnato come "in sospeso" nonostante la partita si sia svolta ieri?
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha un bonus su uno dei cloni di eplay segnato come "in sospeso" nonostante la partita si sia svolta ieri?
si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet