NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@brick17 che desolazione...vedere oltre 83k ieri...ora ne ho ben 2
Addio betflag, si torna al buon betfair con 4,5%
-
salve, una considerazione riguardo alle promo deposito di Snai: ho fatto una serie di depositi e adesso dopo aver incassato i bonus mi ritrovo con 900€ da sbloccare; con le quote che trovo sugli strumenti andrei a perdere, se va tutto bene, da 27€ a 30€. Alla fine dei conti mi chiedo quanto ne valga la pena........
-
Strano. Hai fatto diversi prelievi nei 28 giorni per avere questo tracollo? Perché i prelievi ti bruciano 5000 bandierine alla volta.
-
@Yareth è finita la promo delle commissioni all'1%.
-
Con i mondiali c'erano promozioni che permettevano di pulire a costo zero o leggero guadagno. Adesso con l'aumento delle commissioni a betflag qualche perdita temo tu debba metterla in conto. E attento perché con le sospensioni fioccate nei mesi scorsi pare che a Snai non piacciano molto quei depositi non spesi.
-
@Yareth mi sono limitato a farne 2 al mese, chiaramente ieri sera ho fatto il secondo ma importa poco visto che non hanno rinnovato.
Ergo non abbiamo più vincoli sui prelievi ma non mi importa perchè adesso betflag lo userò giusto per i bonus -
Per avere azzerato le bandierine devi aver prelevato nei giorni sbagliati, non c'è alternativa. Se vuoi pubblica le date dei prelievi, che ci si ragiona, anche se ormai come hai già capito i buoi sono usciti dalla stalla.
-
@Winkratos dai, consolati, quando ero ragazzino si diceva che two is megl che one
-
Io credevo che le due bandierine fossero dovute a 5 euro abbinati nella settimana precedente, invece hanno un nome e si chiamano Granel e Stracciatel!
-
Qualcuno ha un bonus su uno dei cloni di eplay segnato come "in sospeso" nonostante la partita si sia svolta ieri?
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha un bonus su uno dei cloni di eplay segnato come "in sospeso" nonostante la partita si sia svolta ieri?
si
-
@eziolino allora ok potrebbe essere un bug loro, non vorrei andare subito dall'assistenza visto che uso quel conto solo per fare la loro promo
-
@silvanos se ti va bene solo 30€…
-
Dopo quanto rimborsa Sisal in caso di partite rinviate? sono passate oltre 48h, l'altro book ha rimborsato subito
-
@Guzzler 72h come la maggior parte dei book.
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
prendi il codice del coupon e inseriscilo nel campo in home page, ti darà l'attivazione e potrai piazzare il bonus
-
-
Con quali bonus casinò/freespin vi trovate meglio, gd/bwin, sisal o better? Beh gd dei vecchi tempi naturalmente ma ci capiamo.
-
@Yukio Mi trovo bene con quelli che ancora me li danno.... gd e bwin. IL resto..tabula rasa.
-
@Ibisco7 Ma ti danno solo i due spin o ti arriva proprio la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet