NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
conti non ne ho mai fatti ma il lunedì ho sempre più bandierine di quanto a spanne pensavo di trovarmi.
idem
-
riuscite a fare login su gioco digitale?
-
@pbetting ah ok non mi hanno bannato XD
Non mi fermeranno dal mio lancio della moneta, selezione marmotta e gira la ruota bingo! Mentre il bonus dei 3 palloni peggio del Daily Spin della SNAI, mai vinto nulla ahha -
@IL_DESTINO il gioco dei 3 palloni penso abbia la stessa probabilità di vincita del superenalotto
-
@nize concordo, veramente ridicolo. In quasi due mesi mai vinto una volta, e penso sia un misero bonus di 1€...
-
@HeyRicardo io ho vinto una volta ahah, sono 2€ tipo, non mi ricordo quota però, è stata un'emozione
-
@Viserion333 hehe,..ma evidentemente non c'è limite al peggio. Scrivono: c'è anche una percentuale senza premio...non dice quale. E addirittura 1€ da giocare a quota 2 per 3 (tre) volte...per me pubblicare porcherie simili è un danno alla loro stessa reputazione...
-
@HeyRicardo no infatti è ridicolo, ma hai visto lancia la moneta?? io 9 volte su 10 vinco, ti danno 2 spin da 0.10€ , io penso su almeno 30 volte di non aver mai vinto nulla, impressionante ahaha, per non parlare dei 5 centesimi del bingo
-
@Viserion333 si, idem, una volta con i due spin ho fatto 0.52, messi a bonus a 10x....anche i 10c di betflag sul bingo ogni settimana...ahah...con avviso per email...pure.
-
@HeyRicardo a me arrivano anche vari bonus slot e Casinò, ed un paio di volte sono riuscito a convertirli in 10€ quindi non male assolutamente
-
@Staff-NinjaBet vorrei capire perché molte discussioni non si trovano più con la barra di ricerca e ad alcune ora adesso ho l'accesso negato?
-
non ricordo una cosa.... ai limitati su eurobet, i punti del priority riguardo i depositi salgono? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 purtroppo non te lo sappiamo dire
-
@jonny87 i depositi salgono
-
@Blacksmurf purtroppo ci è stata chiusa l'altra conversazione, possiamo continuare qui.
Ad ogni modo avendo la liquidità necessaria, cosa consigli per la movimentazione postuma? -
@Cryptex13 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Blacksmurf purtroppo ci è stata chiusa l'altra conversazione, possiamo continuare qui.
Ad ogni modo avendo la liquidità necessaria, cosa consigli per la movimentazione postuma?Come far inc***are lo staff: PT.1
PS: non sembra carino aprire una nuova discussione dopo che la precedente ti è stata chiusa specificando anche i motivi (poi torno a farmi i fatti miei) -
Questo post è eliminato! -
@jonny87 salgono solo quelli ma la barra sul giocato no. Quindi sostanzialmente non te ne fai nulla.
-
Secondo voi rischio la limitazione se oggi ho puntato sulla tennista opposta rispetto a quella che ho puntato ieri? La puntata di oggi è la metà di quella di ieri... Può essere visto come una specie di cashout? Non si trattava né di saldo bonus né di saldo non prelevabile, quindi non ho fatto nessuna pratica speculativa, ma una semplice svista
-
@MezBar se su 2 match diversi dove sta il problema? se una volta scommetti juve vincente mica devi per forza darla sempre per vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet