NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HeyRicardo Ma non è vero. Uso il saldo PP per caricare i siti di scommesse e i prelievi finiscono direttamente nel saldo.
-
@DeanWinchester io ho chiesto apposta, quando ho detto che si trattava di scommesse, dopo aver controllato mi ha letto questa cosa (come fosse una deroga), per fare un deposito non si può usare il saldo ma per forza una carta. Non mi stupisco se è falso, anche se ormai lo davo per buono. Paypal ha un buon servizio clienti, ma vedrò di segnalare questa cosa, visto che la telefonata è registrata. Se si è inventato tutto cxxxi suoi..
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 photoshop
-
@HeyRicardo Non mi stupisco. Si sa che gli operatori vengono scelti tra i ragazzi/e che alle Superiori erano schiappe in Analisi del testo.
-
@HeyRicardo a me funziona perfettamente PayPal, però deve essere collegata una carta, altrimenti posso avere anche 2 milioni di saldo ma non me li fa usare
-
@HeyRicardo il conto PayPal deve essere verificato, perciò è strettamente necessario che vi sia associato un metodo di pagamento esterno, che sia un conto corrente oppure una carta.
Puoi invece utilizzare direttamente il saldo PayPal per i tutti i versamenti che vuoi. -
@Staff-NinjaBet oggi dovevo pagare l'abbonamento ma al momento del pagamento non c'era saldo su PayPal, ora ho prelevato da un book per avere i soldi su PayPal ma non mi aggiorna il pagamento e ho il multiodds bloccato, devo aspettare?
-
@Andrea18x ti abbiamo esteso l'accesso fino al prossimo tentativo che farà paypal nei prossimi giorni
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@HeyRicardo ma no, è una ca**ata quella che hai scritto. Sia i prelievi che i depositi vengono presi dal saldo o, a seconda delle preferenze che inserisci su PayPal, anche sulla prepagata, carta di credito o conto corrente bancario.
-
@LuigiS1967 ti rispondo qui, si è sfruttabile. Basta coprirsi in punta-punta con l'unico esito che rimane scoperto.
-
@ninjalu ciao scusami non sapevo non fosse consentito il mio post! Ma se perde il napoli però non riceverò alcuna maggiorazione... c'è un modo per andare in guadagno sicuro?
-
-
@LuigiS1967 L'esito oggetto della promozione è la doppia chance "1X". Ciò vuol dire che se la squadra che hai citato vince o pareggia avrai il guadagno sul book, se perde vincerai la contropuntata che avrai effettuato su un altro book (dove avrai puntato l'esito "2"). In questo modo sono coperti tutti i possibili scenari (1,x e 2).
Puoi seguire la guida che ha postato l'altro utente -
@ninjalu quindi non serve che vinca o pareggi il napoli? Perchè la maggiorazione avviene solo in caso di vincita o pareggio del napoli
-
@LuigiS1967 se napoli non vince o pareggia significa che ha vinto la Lazio e quindi hai vinto sull'altro book, la promo è finita ed hai già guadagnato, se imposti il calcolatore vedrai i relativi guadagni
-
@LuigiS1967 Se il Napoli vince o pareggia avrai il guadagno sul book che offre la promo (parte ti verrà data come bonus in un secondo momento->ricordati di giocarlo entro la scadenza), se perde avrai il guadagno sul book dove ti sei coperto.
-
ah ok grazie mille chiarissimi
-
@byron vorrei precisare che non ho nessun problema, ho risposto a una persona che chiedeva come mai. Il problema era suo, io ho tutto verificato e associato, da anni, ma se mi dicono che non si può fare non provo nemmeno. Avevo pensato di farlo e chiesi l'altro ieri (combinazione), mi poteva tornare utile, ma ho fatto diversamente (dopo la risposta).
Però se mi hanno detto caxxate lo scopriremo presto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet