NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Staff-NinjaBet oggi dovevo pagare l'abbonamento ma al momento del pagamento non c'era saldo su PayPal, ora ho prelevato da un book per avere i soldi su PayPal ma non mi aggiorna il pagamento e ho il multiodds bloccato, devo aspettare?
-
@Andrea18x ti abbiamo esteso l'accesso fino al prossimo tentativo che farà paypal nei prossimi giorni
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@HeyRicardo ma no, è una ca**ata quella che hai scritto. Sia i prelievi che i depositi vengono presi dal saldo o, a seconda delle preferenze che inserisci su PayPal, anche sulla prepagata, carta di credito o conto corrente bancario.
-
@LuigiS1967 ti rispondo qui, si è sfruttabile. Basta coprirsi in punta-punta con l'unico esito che rimane scoperto.
-
@ninjalu ciao scusami non sapevo non fosse consentito il mio post! Ma se perde il napoli però non riceverò alcuna maggiorazione... c'è un modo per andare in guadagno sicuro?
-
-
@LuigiS1967 L'esito oggetto della promozione è la doppia chance "1X". Ciò vuol dire che se la squadra che hai citato vince o pareggia avrai il guadagno sul book, se perde vincerai la contropuntata che avrai effettuato su un altro book (dove avrai puntato l'esito "2"). In questo modo sono coperti tutti i possibili scenari (1,x e 2).
Puoi seguire la guida che ha postato l'altro utente -
@ninjalu quindi non serve che vinca o pareggi il napoli? Perchè la maggiorazione avviene solo in caso di vincita o pareggio del napoli
-
@LuigiS1967 se napoli non vince o pareggia significa che ha vinto la Lazio e quindi hai vinto sull'altro book, la promo è finita ed hai già guadagnato, se imposti il calcolatore vedrai i relativi guadagni
-
@LuigiS1967 Se il Napoli vince o pareggia avrai il guadagno sul book che offre la promo (parte ti verrà data come bonus in un secondo momento->ricordati di giocarlo entro la scadenza), se perde avrai il guadagno sul book dove ti sei coperto.
-
ah ok grazie mille chiarissimi
-
@byron vorrei precisare che non ho nessun problema, ho risposto a una persona che chiedeva come mai. Il problema era suo, io ho tutto verificato e associato, da anni, ma se mi dicono che non si può fare non provo nemmeno. Avevo pensato di farlo e chiesi l'altro ieri (combinazione), mi poteva tornare utile, ma ho fatto diversamente (dopo la risposta).
Però se mi hanno detto caxxate lo scopriremo presto. -
@Donnie semmai volevi dire quello che mi hanno detto, ho solo riportato dei fatti, leggi bene...ciao.
-
@HeyRicardo ci mancherebbe, te lo dicevo per conoscenza e più che altro per tua comodità.
Te lo posso garantire perché lo faccio abitualmente da ormai oltre quattro anni... -
Io non trovo la ruota... E' esclusiva quindi?
-
a breve devo andare una settimana in spagna, per fare mb con i book italiani senza problemi basta fare hotspot con la rete del cellulare?
-
@Peter26 sì
-
@byron certo, ti ringrazio. Io nello specifico ero interessato e chiesi se, una volta fatto un deposito col saldo i prelievi finissero sul saldo o sulla carta predefinita (non entro in merito del perché mi serviva ora), e mi disse che con quelle transazioni serviva il passaggio da carta a carta, ecc ecc.
Il fatto è che, non avendo (ancora) risposto nessuno di sì alla domanda posta mi aveva fatto avvalorare per un attimo cio che la tipa purtroppo mi disse (di cui so nome e città, tra l'altro)...purtroppo per lei, a questo punto. -
Raga io ho iniziato da poco, la domanda sarà stupida, ma per guadagnare bene nei primi mesi bisogna effettuare più offerte benvenuto contemporaneamente o è consigliato seguirne una alla volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet