NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alex091 Non te lo riattiveranno mai. Chiedi chiusura e riaccredito del saldo.
-
@Alex091 Chiedi chiusura conto! Non hai alternative.
-
@kingofcool @Teddy79 non si segnalano le maggiorate.
-
Amici scrivo qui perché non ho trovato il thread giusto nella sezione esclusive:
La settimana scorsa ho ricevuto questa promo da MarathonBet:"Deposita 10 euro con codice OTTAVI2023, piazza 3 scommesse ognuna di 10 euro a quota minima 1.80 su eventi che si concludano entro il 12 marzo, ricevi un bonus di 15 euro entro 2 giorni dalla fine della promo."
Oggi ho trovato i 15 euro bonus tirando giù la tendina relativa al mio saldo:
"bonus scommesse 15 euro
tempo di gioco rimanente: 15 euro"(cosa vorrà mai dire la seconda riga??)
Ma la mia domanda è: ho giocato i 15 euro ma mi è stato scalato il mio saldo reale! Da dove devo attingere i 15 euro bonus? Ho scommesso a quota 3.48, ben superiore ai 1.80 minimi, quindi non è questione di quote... chi mi può aiutare? Gralle mizie! -
@Quixetecoatl
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/37826/esclusiva-marathonbet-fino-a-15-bonus-2ottavi23
Edit: non è la stessa, ma immagino che i T&C siano simili, in particolare questo punto dovrebbe rispondere alla tua domanda:
Per sbloccare il Bonus e trasferirlo sul saldo non prelevabile, piazza delle scommesse pre-match o Live in un qualsiasi mercato per un valore pari all’importo del Bonus che ti è stato accreditato. Soddisfatti i requisiti di puntata, il saldo Bonus e le relative vincite generate dallo stesso saranno trasferite sul saldo non prelevabile. -
Ho chiesto all'assistenza di MarathonBet, mi hanno risposto:
"Quando una scommessa iniziale viene piazzata, la puntata sarà addebitata prima sul conto principale del cliente. Qualora non vi siano fondi sufficienti, il restante importo della puntata sarà addebitato sul saldo Bonus."
Quindi per giocare un bonus sono costretto a prelevare tutto il mio saldo (che attualmente è di 1000 euro) ???
-
@Quixetecoatl sembra come su 888, occhio che lì se prelevi ti annulla tutti i bonus in corso
-
Sapete se c'è un limite per il prelievo su BetFlag? O posso prelevare anche 10k per esempio?
-
@Quixetecoatl è già refertata la scommessa di 15€ che avevi fatto?
-
@Quixetecoatl Non prelevare nulla. Fai una puntata da 15 euro che ti verranno scalati dal tuo saldo reale. Quando la partita verrà refertata, i 15 bonus ti verranno aggiunti al saldo reale
-
@MezBar non c'è un limite all'importo da prelevare, però, in caso di controlli random, potresti incappare in un accertamento nel caso dovessi prelevare cifre importanti. Considera un'altra cosa, non so come sei inquadrato dal punto di vista fiscale, ma se prelevi una cifra tale da far arrivare il tuo saldo Pay Pal a 15K, poi dovrai dichiarare la giacenza in caso di certificazione ISEE o cose simili.
Stessa cosa vale se la giacenza media ha superato 5 mila euro nell'arco di un trimestre.
Se non hai problemi da questo punto di vista, puoi fare ciò che vuoi -
@Alex091 io in realtà l'avevo chiuso subito e mi ridettero i soldi immediatamente con bonifico. Dopo 20 giorni mi hanno mandato una mail che mi diceva che potevo riaprire il conto...valli a capire
-
@chiripa grazie intanto per avermi risposto. Per fortuna non rientro in nessuno dei due casi che hai menzionato (giacenza media 5k e/o saldo PayPal a 15k).
Siccome ho aspettato ben 4 settimane per prelevare (per non farmi decurtare le bandierine) ed ho accumulato una cifra importante su BetFlag, vorrei fare un unico prelievo grosso. Per grosso intendo comunque non superiore a 10k... -
@Michela Sì, si è conclusa ieri sera. Perché dici?
-
questo è sfruttabile?
-
@paglicci ovviamente no, ne avresti altrimenti trovato una guida tra le benvenuto.
-
@Quixetecoatl la risposta è nel post dopo il mio:
subsahariano
@Quixetecoatl Non prelevare nulla. Fai una puntata da 15 euro che ti verranno scalati dal tuo saldo reale. Quando la partita verrà refertata, i 15 bonus ti verranno aggiunti al saldo reale
-
Un 0-1 per l'inter al 71 mi farebbe contento.
-
@Yukio sogna amico mio... sogna!!!
Sto match è peggio delle partite della Juve
Ho giocato U 1,5 e credo che al 99% vincerò la scommessa -
@chiripa Però dai un gol potrebbero anche farlo ormai, poi possono anche pareggiare ahaha!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet