NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sapete se c'è un limite per il prelievo su BetFlag? O posso prelevare anche 10k per esempio?
-
@Quixetecoatl è già refertata la scommessa di 15€ che avevi fatto?
-
@Quixetecoatl Non prelevare nulla. Fai una puntata da 15 euro che ti verranno scalati dal tuo saldo reale. Quando la partita verrà refertata, i 15 bonus ti verranno aggiunti al saldo reale
-
@MezBar non c'è un limite all'importo da prelevare, però, in caso di controlli random, potresti incappare in un accertamento nel caso dovessi prelevare cifre importanti. Considera un'altra cosa, non so come sei inquadrato dal punto di vista fiscale, ma se prelevi una cifra tale da far arrivare il tuo saldo Pay Pal a 15K, poi dovrai dichiarare la giacenza in caso di certificazione ISEE o cose simili.
Stessa cosa vale se la giacenza media ha superato 5 mila euro nell'arco di un trimestre.
Se non hai problemi da questo punto di vista, puoi fare ciò che vuoi -
@Alex091 io in realtà l'avevo chiuso subito e mi ridettero i soldi immediatamente con bonifico. Dopo 20 giorni mi hanno mandato una mail che mi diceva che potevo riaprire il conto...valli a capire
-
@chiripa grazie intanto per avermi risposto. Per fortuna non rientro in nessuno dei due casi che hai menzionato (giacenza media 5k e/o saldo PayPal a 15k).
Siccome ho aspettato ben 4 settimane per prelevare (per non farmi decurtare le bandierine) ed ho accumulato una cifra importante su BetFlag, vorrei fare un unico prelievo grosso. Per grosso intendo comunque non superiore a 10k... -
@Michela Sì, si è conclusa ieri sera. Perché dici?
-
questo è sfruttabile?
-
@paglicci ovviamente no, ne avresti altrimenti trovato una guida tra le benvenuto.
-
@Quixetecoatl la risposta è nel post dopo il mio:
subsahariano
@Quixetecoatl Non prelevare nulla. Fai una puntata da 15 euro che ti verranno scalati dal tuo saldo reale. Quando la partita verrà refertata, i 15 bonus ti verranno aggiunti al saldo reale
-
Un 0-1 per l'inter al 71 mi farebbe contento.
-
@Yukio sogna amico mio... sogna!!!
Sto match è peggio delle partite della Juve
Ho giocato U 1,5 e credo che al 99% vincerò la scommessa -
@chiripa Però dai un gol potrebbero anche farlo ormai, poi possono anche pareggiare ahaha!
-
@Yukio certo, a sto punto del match un gol ci sta... Sono io che sto nella melma
-
1T/Finale 2 - 2 si banca con Ospite-Ospite su betfair? Giusto?
-
@chiripa Si guarda sono [censored], 20pp fumati e niente 20€.
-
Se negli ultimi minuti avesse segnato il Porto io ci avrei guadagnato in soldi ma perso molto di più in salute ^^'
-
Per questa promo di NetBet sono stato molto fortunato.
Conversione deposito a quota 2,10 persa subito per il Milan non vincente.
Per i 50 euro bonus, ho giocato (mi pareva basso il rischio stimato dai bookmakers) under 3,5 del City ed un'altra a 1,5 per arrivare a 2.08 di quota.
Certo non pensavo 7 a 0 ahah
Se avessi vinto poi coi 100 euro avrei cercato di fare tante schedine a quota 2.00 piccole per rimanere sotto il CAP e macinare Rollover.Ma meglio così, grazie HALLAND xD
-
avete ricevuto il bonus di eurobet sull x2 dell inter?
-
@jonny87 ma se era un bonus solo per i nuovi iscritti
ah no era per tutti maggiorata fino a 2, rip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet