NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 a quel punto non ce molto che ci si può inventare, dovrai valutare su quale puntare prima, considerando che su eurobet male che vada ti viene abbassata la quota, ma la giocata sicuramente ti verrà fatta fare
-
@jonny87 Evita partite e campionati poco noti, controlla nel dutcher le quote degli altri bookmaker relativamente a quell'esito, se noti che Eurobet ha la quota più alta o giù di lì, è molto probabile che a momenti venga abbassata specie se è una partita di leghe inferiori. Può essere d'aiuto anche avere un browser (Opera ad es.) sempre pulito lato cookie e cache e utilizzarlo solo per dare un rapido check alla quota prima di premere invio.
Tutto ciò ovviamente è un trade-off: da un lato aumenti la "sicurezza" dall'altro diminuisce la velocità (cosa fondamentale).
Altro piccolo espediente da me utilizzato quando devo movimentare grandi importi è quello di fare una giocata test da pochi euro, dato che fortunatamente Eurobet ti permette di giocare fino a 3 volte la stessa quota, e poi giocare tutto il rimanente. Questo è sicuramente il "trucco" migliore se vuoi la certezza della quota, ma lato Anti-Gubbing rasentiamo il ridicolo.In conclusione, non c'è modo per avere la certezza della quota su Eurobet, la soluzione da adottare cambia in base a mille fattori.
-
Su Sisal le promo sono sempre retroattive? Perché ho una promo "Bet & Spin" e nei T&C c'è scritto questo:
Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo.
-
@Staff-NinjaBet è normale che quando faccio l accesso a ninjabet per accedere agli strumenti mi dice "the owner of this website has banned you"
-
@eziolino addirittura ma che è? limitato pure da ninjabet? E' agghiacciandeeeeee!!
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino addirittura ma che è? limitato pure da ninjabet? E' agghiacciandeeeeee!!
bo non riesco a collegarmi con la mia rete wifi(sono riuscito a collegarmi con la rete del telefono)
-
@eziolino Boh strano, mai successo. A volte esce il messaggio che devi aggiornare la mail per accedere ai contenuti.
-
Hola chicos!
piccola curiosità! per ricevere qualche consiglio/accorgimento in piu è possibile condividere qui delle partite che potrebbero essere piu adatte (rating o RF elevato) a delle scommesse punta&banca o punta-punta ??intanto vi auguro buon week end! e per domani cioè tra 15 min...augurissimi a tutti i Giuseppi
-
@Quixetecoatl mamma miaa certe volte mi viene voglia di lanciare il tel dal balcone , è terribilmente snervante
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Su Sisal le promo sono sempre retroattive? Perché ho una promo "Bet & Spin" e nei T&C c'è scritto questo:
Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo.
@enzobascio89 ho la notifica del tuo messaggio in cui mi avevi risposto, ma è sparito, non so perché ma è stato cancellato. Potresti rispondermi di nuovo?
-
@enzobascio89 se hai lamentele in merito al servizio puoi indirizzarle a [email protected].
-
@MezBar in genere anche quando indicano diversamente le promo Sisal sono retroattive, però fanno sempre fede i T&C quindi in caso di mancato accredito del bonus non avrai nulla a cui appellarti.
-
secondo me la sezione ninjabar non andrebbe MAI bloccata.
P.S. non è una lamentela, ma un suggerimento eheheh -
@chiripa ti ringraziamo per il feedback. Se può rassicurarti, il blocco di una discussione ha una durata breve (salvo casi gravi) e viene adoperato quando più commenti sono off-topic o, più in generale, non rispettano il Regolamento (ad esempio messaggi offensivi e/o ironici verso altri utenti o NinjaBet).
La soluzione per evitare certi provvedimenti è quindi, banalmente, attenersi al Regolamento
-
qualcuno ha controllato se il bug dei giri gratuiti su gd (quello dell importo inferiore all euro che alla scadenza diventa prelevabile ) c è ancora?
-
@eziolino Dai miei calcoli, ti confermo che è ancora valido.
-
@paoloruncio26 come già detto nel pomeriggio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected].
-
@eziolino Non è un bug!
-
Ragazzi, per la vostra esperienza, in quale slot conviene giocare i bonus (in particolare parlo di snai)
Io ho sempre usato halloween fortune e non ho mai avuto grosse perdite, vi trovate o c'è di meglio? -
@Loz C'è chi va ad RTP, c'è chi gioca sempre su 1 o 2 slot, c'è chi va a muzzo.
Tu che tipo sei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet