NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Staff-NinjaBet è normale che quando faccio l accesso a ninjabet per accedere agli strumenti mi dice "the owner of this website has banned you"
-
@eziolino addirittura ma che è? limitato pure da ninjabet? E' agghiacciandeeeeee!!
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino addirittura ma che è? limitato pure da ninjabet? E' agghiacciandeeeeee!!
bo non riesco a collegarmi con la mia rete wifi(sono riuscito a collegarmi con la rete del telefono)
-
@eziolino Boh strano, mai successo. A volte esce il messaggio che devi aggiornare la mail per accedere ai contenuti.
-
Hola chicos!
piccola curiosità! per ricevere qualche consiglio/accorgimento in piu è possibile condividere qui delle partite che potrebbero essere piu adatte (rating o RF elevato) a delle scommesse punta&banca o punta-punta ??intanto vi auguro buon week end! e per domani cioè tra 15 min...augurissimi a tutti i Giuseppi
-
@Quixetecoatl mamma miaa certe volte mi viene voglia di lanciare il tel dal balcone , è terribilmente snervante
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Su Sisal le promo sono sempre retroattive? Perché ho una promo "Bet & Spin" e nei T&C c'è scritto questo:
Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo.
@enzobascio89 ho la notifica del tuo messaggio in cui mi avevi risposto, ma è sparito, non so perché ma è stato cancellato. Potresti rispondermi di nuovo?
-
@enzobascio89 se hai lamentele in merito al servizio puoi indirizzarle a [email protected].
-
@MezBar in genere anche quando indicano diversamente le promo Sisal sono retroattive, però fanno sempre fede i T&C quindi in caso di mancato accredito del bonus non avrai nulla a cui appellarti.
-
secondo me la sezione ninjabar non andrebbe MAI bloccata.
P.S. non è una lamentela, ma un suggerimento eheheh -
@chiripa ti ringraziamo per il feedback. Se può rassicurarti, il blocco di una discussione ha una durata breve (salvo casi gravi) e viene adoperato quando più commenti sono off-topic o, più in generale, non rispettano il Regolamento (ad esempio messaggi offensivi e/o ironici verso altri utenti o NinjaBet).
La soluzione per evitare certi provvedimenti è quindi, banalmente, attenersi al Regolamento
-
qualcuno ha controllato se il bug dei giri gratuiti su gd (quello dell importo inferiore all euro che alla scadenza diventa prelevabile ) c è ancora?
-
@eziolino Dai miei calcoli, ti confermo che è ancora valido.
-
@paoloruncio26 come già detto nel pomeriggio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected].
-
@eziolino Non è un bug!
-
Ragazzi, per la vostra esperienza, in quale slot conviene giocare i bonus (in particolare parlo di snai)
Io ho sempre usato halloween fortune e non ho mai avuto grosse perdite, vi trovate o c'è di meglio? -
@Loz C'è chi va ad RTP, c'è chi gioca sempre su 1 o 2 slot, c'è chi va a muzzo.
Tu che tipo sei? -
@Loz se vuoi qualcosa che la maggior parte delle volte ti da circa l'80% del bonus indietro e mai grandi vincite cerca una slot con bassa volatilità, se invece ami il rischio e sei disposto a sacrificare qualcosa in cambio di rare grandi vincite cercane una ad alta volatilità. dopo aver capito questa cosa cerca una slot con le caratteristiche che preferisci e anche che ti piaccia, fai caso alla grafica, ai colori, ai suoni e all'ambientazione così sarà tutto più piacevole
per conoscere la volatiltà di una slot cerca su google 'nome della slot' volatility, e ti uscirà la scheda tecnica, oppure lista slot ad alta volatilità e ti usciranno degli esempi
-
@nize grazie! Senza dubbio a bassa volatilità per me, so che modificano questi parametri sulle slot abbastanza frequentemente quindi stavo facendo un po' fatica a trovare un sito aggiornato
-
@Loz su internet ci sono tante informazioni, comunque se non ti fidi anche nella sezione slot di snai puoi filtrare le slot per volatilità da 1 a 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet