NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ovviamente su Goldbet non esiste modo per dimostrare l'iscrizione a una promozione...
-
Ragazzi, ho fatto una caxxata: per una svista ho giocato al Casinò Live sotto la stessa connessione. A qualcuno sarà sicuramente successo. Ci sono state conseguenze?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
er una svista ho giocato al Casinò Live sotto la stessa conn
puoi solo pregare
-
@Winkratos cosa può succedere?
-
@MezBar limitazione\ban più di questo che altro vorresti?
il punto è che rischi di perdere il sito, nel senso di perderlo dal punto di visto della sfruttabilità -
@MezBar erano giocate cospicue?
-
@Winkratos ci sono stati casi in passato che al primo sgarro come questo sono stati limitati/sospesi?
@Ibisco7 da 100€, quindi non tantissimo...
-
Ragazzi funziona nuovemente l'odd per bet365 ma ci sono tutte quote sbagliate
-
Ragazzi per pura curiosità qual è il record di longevità dei vostri account bwin e gioco digitale senza limitazione a 2€?
-
@nize se non lo usi puoi durare tanto ma è una cosa fine a se stessa, visto che non serve a niente avere un account non limitato se non lo sfrutti, se lo utilizzi duri poco
-
@nize 3 settimane sono durato , forse qualcosa in meno.
Dopo la limitazione su bwin, instant anche quella su GD. -
@theblur oggi anche a me bwin e gd mi hanno limitato, il bello è che su bwin questo mese mi hanno messo nel club fedeltà
-
@Caccione Sisi lo so era solo per curiosità perché su ogni post che leggo vedo gente limitata
-
@nize io mi ricordo che su bwin tirai un paio di mesetti. Su gd mi limitarono senza aver mai fatto una puntata maggiore ai 2€. In più sono anche parzialmente limitato sul clive.
Bwin alla fine l'ho chiuso perchè mi bloccarono la sezione slot e casinò. Io allorchè gli chiesi cosa diavolo me ne dovevo fare di un conto che non può giocare alle slot e al casinò manco 1 centesimo. Non posso giocare sullo sport cifre superiori a 2€.
Risposta: rimane il bingo.Ero davvero tentato di rispondere a tono non scherzo. Da querela sti pezzenti
-
@Winkratos io li ho aperti nel 2021 entrabi per fare le benvenuto, poi ho interrotto il mb e sono rimasti dormienti per un bel po, ora ho ripreso e leggendo tutti questi post mi sembra impossibile che io non sia ancora limitato visto che li sto spremendo fino all'osso da mesi, ogni giorno apro bwin sapendo che quella potrebbe essere l'ultima volta che lo uso ma ogni volta la scommessa viene accettata
(ora che ho scritto questo messaggio domattina arriverà al 100% la mail della limitazione)
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi per pura curiosità qual è il record di longevità dei vostri account bwin e gioco digitale senza limitazione a 2€?
A me sono durati 4 anni, poi li ho usati per sure da 2.00€, per ora ancora aperto lo uso per qualche promo slot e se mi capita qualche sure, o per qualche arrotondamento di qualche altra scommessa. Da metà dell'anno scorso faccio più fatica a fare sure perchè mi hanno riabilitato Marathon ed ho poco tempo.
-
@ledany sure da 2€ ? Cosa ci ricavi?
-
Ma qualcuno ha trovato l'uovo nascosto di oggi, nella promo pasquale di sisal?
-
@enzobascio89 è sotto al topolino nelle missioni
-
@Viserion333 io in realtà non vedo nessun topolino o "simbolo diverso" come negli altri giorni. Precisamente dov'è? In che sezione della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet